Comune di Ossi

Riconoscimento Dott. Sebastiano Canu

16 maggio 2017
das

“La disabilità è un’arte. È un modo ingegnoso di vivere.” (Neil Marcus)

Nell’ottica di promuovere la cultura dell’uguaglianza e dello sviluppo della persona umana, con rimozione degli ostacoli che si frappongono, l’Amministrazione Comunale intende organizzare, in collaborazione con l’Associazione locale Pro loco, una giornata di aggregazione sociale per tutti i cittadini, durante la quale la cittadinanza Ossese esprimerà tutto il suo riconoscimento ed affetto al giovane cittadino Sebastiano Canu,  che ha conseguito la laurea in economia e management, dimostrando che con tenacia e volontà si può superare qualunque ostacolo: un grande esempio per tutti noi.

Il Sindaco, Dott. Giovanni Serra e

l’Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione, Dott.ssa Laura Cassano

sono lieti di invitare

la S.V. all’incontro che si terrà in Ossi, venerdì 19 Maggio -alle ore 17:30-,

presso il Cinema Casablanca, Via Sardegna,

per omaggiare il nostro concittadino, Dott. Sebastiano Canu, per il grande risultato ottenuto.

Il Sindaco                                                                                      L’Assessore

Dott. Giovanni Serra                                                                      Dott.ssa Laura Cassano

ALLEGATI: