Comune di Ossi

Foto di Ossi
A / A+
Sei qui: HOME » Articoli » Avviso alle Associazioni Culturali, di Volontariato e/o Comitati "addobbi degli Alberi di Natale e/o addobbi di quartiere"

5 dicembre 2017
da

In previsione del Natale 2017,  l'Amministrazione Comunale,

in collaborazione con la Proloco di Ossi,

COMUNICA

alle Associazioni  Culturali, di Volontariato e/o Comitati,  interessati ad aderire all’iniziativa -ormai consolidata- degli “addobbi degli Alberi di Natale e/o addobbi di quartiere”,  che deve farne richiesta scritta -in forma libera-  entro e non oltre il 10 dicembre 2017.

La suddetta dovrà essere depositata presso Ufficio Protocollo del Comune di Ossi.

Per ulteriori informazioni contattare i seguenti recapiti:

340 4619116 - 380 5086177

Ossi, 05.12.2017

Assessore alla Cultura                                       Presidente ProLoco

Laura Cassano                                                                     Fernando Dedola

ALLEGATI: