Comune di Ossi

Foto di Ossi
A / A+
Sei qui: HOME » Articoli » LABORATORIO “CIRCUS ARCOBALENO” CLOWNING E DISCIPLINE CIRCENSI IN UNA DIMENSIONE PEDAGOGICA

12 gennaio 2018
clown

L’Assessore alle Politiche Sociali e Assistenza, alla Cultura e alla Pubblica Istruzione, Laura Cassano –in collaborazione con l’Associazione sportiva dilettantistica socio culturale “A.S.D.S.C. Edu.Clown” è lieta di COMUNICARE che per l’annualità 2018 il progetto “Circus Arcobaleno” sarà riservato non solo a giovani di età compresa tra i 6 ed i 10, ma ai ragazzi tra i 13 e i 17 anni, residenti presso il Comune di Ossi.

Una scommessa educativa atta a creare un importante momento di crescita, all’interno del quale i linguaggi dell'animazione, del clowning e dell'arte circense permetteranno ai nostri ragazzi di sviluppare competenze sociali e comunicative, di migliorare i rapporti relazionali ed il rispetto di se e degli altri.

Un'attività creativa e divertente che permetterà di migliorare le loro competenze nel campo relazionale, emotivo e della comunicazione corporea. I moduli d’iscrizione saranno disponibili presso l’Ufficio Protocollo del Comune (e nel sito del Comune), presso il quale dovranno essere presentati -debitamente sottoscritti- entro il 29.01.2018.
Si precisa che verranno accolte le prime 36 domande in ordine di arrivo -per la fascia di età compresa tra i 6 e i 10 anni (n. max partecipanti 36)- e le prime 20 domande in ordine di arrivo -per la fascia di età compresa tra i 13 e i 17 anni (n. max partecipanti 20).

Ossi, 11.01.2018 Assessore
       Laura Cassano