Comune di Ossi

Foto di Ossi
A / A+
Sei qui: HOME » Articoli » BORSE DI STUDIO A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO PER L'ANNO SCOLASTICO 2017/2018 (VOUCHER "IOSTUDIO" 2017).

8 maggio 2018

AVVISO PER GLI STUDENTI

Si rende noto che, a causa di problematiche tecniche del Ministero della Pubblica Istruzione, la visualizzazione del borsellino elettronico nell'area riservata del Portale della Carta dello Studente (http://iostudio.pubblica.istruzione.it/) da parte degli studenti beneficiari del contributo in oggetto è stata posticipata a data de definirsi. Con successivo avviso sarà data opportuna comunicazione della data in cui sarà possibile la visualizzazione del suddetto borsellino elettronico.

Gli studenti che risulteranno beneficiari del contributo saranno debitamente informati tramite i propri Comuni di residenza.