Comune di Ossi

Foto di Ossi
A / A+
Sei qui: HOME » Articoli » Evento di presentazione dei progetti C.I.E.L.O. e M.E.T.A. - Consulenza per la creazione di nuove imprese Formazione per il Turismo Sostenibile e l'Agroalimentare

15 maggio 2018

L'Unione  dei comuni organizza  "l'Evento di presentazione dei progetti C.I.E.L.O. e M.E.T.A. - Consulenza per la creazione di nuove imprese Formazione per il Turismo Sostenibile e l'Agroalimentare" due corsi finanziati dalla Regione Sardegna per 250 e 150 mila euro, il giorno Venerdì 18 Maggio 2018 - ore 18.00 a Olmedo, in Largo Colombo .

Il progetto  C.I.E.L.O. prevede percorsi specifici rivolti a Disoccupati e Lavoratori di almeno il 60% donne, maggiorenni, residenti in Sardegna ed in possesso di un diploma di scuola media superiore.

Il progetto M.E.T.A. prevede percorsi specifici rivolti a Disoccupati di cui almento il 43% donne. I destinatari devono essere maggiorenni, residenti in Sardegna ed in possesso di un diploma di scuola media superiore.

Per maggiori infomazioni consultare il sito del Comune di Ossi