Comune di Ossi

SERVIZIO ACCOGLIENZA ALUNNI PRESSO LE SCUOLE DELL’INFANZIA E LE SCUOLE PRIMARIE DI OSSI

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INTENDE ORGANIZZARE PER L’ANNO SCOLASTICO 2018/2019 IL SERVIZIO ACCOGLIENZA PRESSO LE SCUOLE DELL’INFANZIA E LE SCUOLE PRIMARIE DI OSSI.

IL SERVIZIO SARA’ EROGATO A FAVORE DEGLI ALUNNI APPARTENENTI :

• A NUCLEI FAMILIARI OVE ENTRAMBI I GENITORI LAVORINO.
  • A NUCLEI FAMILIARI OVE SIA PRESENTE SOLO UN GENITORE LAVORATORE (FAMIGLIA MONOPARENTALE).

IL SERVIZIO SI SVOLGERA’ PRESSO I CASEGGIATI SCOLASTICI O LE STRUTTURE AD ESSI ADIACENTI, DALLE ORE 7,30 ALLE ORE 8,30.

IL PRESENTE BANDO HA CARATTERE ESPLORATIVO, FINALIZZATO ALLA VERIFICA DEL NUMERO DELE PERSONE INTERESSATE.

SI PROVVEDERA’, IN UNA FASE SUCCESSIVA, A PUBBLICARE APPOSITO AVVISO OVE VERRANNO FISSATI IN VIA DEFINITIVA I TEMPI E I MODI DI ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO.

CHIUNQUE SIA INTERESSATO POTRA’ PRESENTARSI ENTRO E NON OLTRE IL 15 OTTOBRE ALL’ L’UFFICIO RICEZIONE ATTI PER COMUNICARE LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CON IL RILASCIO DI DATI ANAGRAFICI DEL NUCLEO FAMILIARE.

L’ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI                          L’ASSESSORE ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE

( Patrizia Muresu )                                                                  ( Maria Laura Serra)