Elezioni Comunali 2020

VENERDì 9.13

VICE SINDACO

Maria Laura Cossu

Deleghe: Vice Sindaco – Politiche Sociali –Politiche Giovanili –Politiche Abitative- Disabilità –Politiche per i minori e le famiglie – Contrasto alle Povertà – Coesione Sociale – Servizio Civile Nazionale

telefono: 3297971240

Dott.ssa Tatiana Giuranna

Deleghe: Urbanistica - Edilizia Privata – Informatizzazione Uffici e Servizi – Attività Produttive – Suap  -Sport – Scuola Civica di Musica

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

telefono:  3487230389

ASSESSORE

Antonino Canu (noto Cicino)

Deleghe: Lavori Pubblici –Edilizia Pubblica –Viabilità Interna – Traffico - Manutenzioni – Cantieri Comunali – Cimitero – Mattatoio –Protezione Civile

telefono:

Dott.ssa Maria Laura Serra

Deleghe: Cultura – Beni Culturali – Archeologia – Pubblica Istruzione – Biblioteca – Museo Etnografico – Turismo –Spettacolo – Archivi – Lingua e Cultura Sarda – Comunicazione Social – Pari Opportunità

telefono: 3298482883

Angelino Cau

Deleghe: Ambiente – Agricoltura – Viabilità Esterna- Servizio Idrico Integrato – Verde Pubblico – Decoro Urbano –Parchi –Raccolta Differenziata – Barracelli –Guardie Zoofile

mail:

telefono: 3357599681

Orario: martedì e venerdì previo appuntamento

FUNZIONI ASSESSORIALISVOLTE COLLETTIVAMENTE DA TUTTI I COMPONENTI DELLA GIUNTA:  Finanziamenti Europei  e progetti Europei – Finanziamenti Ministeriali – Trasparenza – Comunicazione.