Fiera dello Sport

Fiera dello Sport 2017

OSSI... Fiera dello Sport - 2a Edizione

domenica 10 settembre 2017 - Parco Comunale di Fundone dalle 8:00 alle 23:00
l comune di Ossi in collaborazione con la Pro Loco e numerosissime Società/associazioni locali e non, organizza, il 10 Settembre 2017, la seconda edizione di "Ossi...Fiera dello Sport!".
Intento di questa manifestazione sportiva, turistica, ambientale, culturale, archeologica, è la promozione del territorio.
Durante la giornata sono previste numerosissime attività sportive, calcio, karate, muay thay, bocce, pallavolo, boxe, escursioni a cavallo, gara podistica Ossincorsa, escursione mountain bike con l'Archeopedalata, trekking, e tante altre attività sportive...
In collaborazione con la Soprintendenza e diverse associazioni ci sarà la possibilità di visitare, con personale specializzato, i vari siti archeologici, in particolare, le necropoli ipogeiche di S'adde 'e Asile, Mesu 'e Montes e il Nuraghe Sa Mandra e sa Giua. Pranzo conviviale, animazione, spettacoli sportivo-culturali e tante, tante altre attività

Ossi...Fiera dello Sport
1a Edizione - 22 giugno 2016