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AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA

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COMUNE DI OSSI
PROVINCIA DI SASSARI
 
Procedura Aperta per l'affidamento della fornitura di arredi ed attrezzature per le Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado di Ossi - FSC 2014-2020 Programma triennale di edilizia scolastica ISCOL@ - Asse 2 "Rinnovo di arredi e attrezzature degli edifici scolastici
Codice Unico di Progetto (C.U.P.) B47D18000590002
Codice Identificativo Gara (C.I.G.) 7865811095
 

AVVISO RINVIO DATA PRIMA SEDUTA PUBBLICA DI GARA

Il Responsabile del Procedimento rende noto che la prima seduta pubblica di gara, prevista per il giorno 21 Maggio 2019 alle ore 10:00, per motivi amministrativi, è stata rinviata al giorno 28 Maggio 2019 alle ore 9:30

          IL RUP E RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO
                       Geom. Rosolino PETRETTO

DECLASSAMENTO - PROROGA SCADENZA

Comune di Ossi
Assessorato all'Urbanistica

AVVISO PUBBLICO

Declassamento Terreni

 

PROROGA DATA SCADENZA

A seguito di numerose richieste, l’Amministrazione Comunale COMUNICA che a far data dal 01/04/2019 fino al 31/05/2019 si potranno presentare le domande di declassamento. Tale richiesta ptrà essere inoltrata mediante apposito modulo scaricabile dal sito del comune o all’ufficio protocollo .

Per info, assistenza tecnica gratuita e presentazione della domanda contattare l'Ing. Uccio Cherchi al num 3347641209 (già incaricato da codesta Amministrazione per la revisione del PUC)

Ossi 28/03/2019

L’Assessore all’Urbanistica
     Gianfranco Tilocca
 
ALLEGATI

AVVISO

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COMUNE DI OSSI
PROVINCIA DI SASSARI
 

Presentazione di Schede di Segnalazione Danni in merito allo stato di calamità naturale

 

Si informano i cittadini che  il Comune di Ossi, con Delibera di Giunta Municipale n. 74  del 14/05/2019, ha dichiarato ai sensi dell’art. 2 della legge regionale n. 28 del 21/11/1985 lo stato di calamità naturale nel territorio comunale interessato nei giorni 4 e 5 maggio 2019 da condizioni metereologiche particolarmente avverse.

Pertanto, gli imprenditori agricoli professionali possono inoltrare la scheda di segnalazione del danno tramite apposita dichiarazione resa compilando il modulo (scaricabile dal sito www.comune.ossi.ss.it) entro e non oltre il giorno venerdì 24 maggio alle ore 14.00 secondo le seguenti modalità:

  1. consegnando il modulo 1 compilato in ogni sua parte e controfirmato, completo di documento di identità del richiedente ed documentazione a supporto della dichiarazione (fotografie), a mano all'indirizzo: Comune di OSSI, Via Roma  50  – OSSI (SS) Ufficio Protocollo
  2. inviando il modulo 1 compilato in ogni sua parte e controfirmato, completo di documento di identità del richiedente e documentazione a supporto della dichiarazione (fotografie), via pec all'indirizzo 

    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 ALLEGATI

AVVISO POSTINFORMAZIONE ESITO DI GARA

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COMUNE DI OSSI
PROVINCIA DI SASSARI
 
Interventi di recupero al fine della piena funzionalità e messa in sicurezza dell’impianto sportivo Walter Frau - 1° stralcio funzionale
CIG 7839398BDf Cup B49H19000010005
 

Procedura di aggiudicazione: Affidamento diretto in deroga art. 36 comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 - art. 1 comma 912 Legge 30 Dicembre 2018 n. 145

Data aggiudicazione dell’appalto: Determinazione del Responsabile dei Servizi Tecnici n. 127/491 del 10 Maggio 2019

Aggiudicatario defìnitivo: Impresa Costruzioni Geom. Giuseppe Posadinu Srl, con sede in Via XXV Aprile n. 9-07032 Nulvi, P.IVA 01925160903

Percentuale di ribasso offerta dall’aggiudicatario: 29,44%

 ALLEGATI

PUBBLICAZIONE PROCEDURA APERTA - CHIARIMENTI

CHIARIMENTI
Procedura Aperta per l’affidamento della fornitura di arredi ed attrezzature per le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di Primo Grado di Ossi FSC 2014-2020
Programma triennale di edilizia scolastica Iscol@ - Asse 2 "Rinnovo di arredi e attrezzature degli edifici scolastici”
CIG: 7865811095 - CUP: B47D18000590002
Si pubblicano i chiarimenti relativi ai quesiti alla Procedura Aperta in oggetto

 

Il materiale dovrà essere depositato presso il locale comunale appositamente individuato previo appuntamento da prendersi almeno tre giorni prima della consegna suddetta e comunque entro e non oltre le ore 13:00 del 16 Maggio 2019.

DOCUMENTI DI GARA

1) Bando di gara
2) Disciplinare di gara
3) Progetto definitivo
    • Allegato A_Capitolato Tecnico
    • Analisi Prezzi
    • Capitolato Norme generali
    • Computo metrico
    • DUVRI
    • Elenco Prezzi
    • Fabbisogno
    • Incidenza manodopera
    • QTE
    • Relazione fotografica
    • Relazione tecnico descrittiva
    • TAV_01_infanzia_Tevere_Stato_ATTUALE_PROGETTO
    • TAV_02_primaria_Tevere_Stato_ATTUALE
    • TAV_03_primaria_Tevere_PROGETTO
    • TAV_04_primaria_Matteotti_ATTUALE
    • TAV_05_primaria_Matteotti_PROGETTO
    • TAV_06_infanzia_secondaria_Europa_ATTUALE
    • TAV_07_infanzia_secondaria_Europa_PROGETTO
4) Patto di integrità
5) DGUE
6) Modelli
    • Modello A
    • Modello B
    • Modello C
    • Modello D
    • Modello E
    • Modello F
    • Modello G
    • Modello H