Chiusura Traffico S.S.131

anas

IL RESPONSABILE DELL’AREA COMPARTIMENTALE

ORDINA

IL TRAFFICO LUNGO LA RELAZIONE CAGLIARI - PORTO TORRES VERRÀ PERTANTO DEVIATO IN CORRISPONDENZA DEGLI SVINCOLI PER OSSI/TISSI E PER SASSARI V.LE ITALIA I QUALI VERRANNO PRESIDIATI DAL PERSONALE ANAS

ASTA PUBBLICA

AREA TECNICA

AVVISO DI ASTA PUBBLICA

Il Responsabile dell'Area Tecnica rende noto che è indetta un'asta pubblica ai sensi dell'art.73 e 76 del r.d.23.05.1924 n.827 tramite offerta segreta in aumento rispetto al prezzo di riferimento posto a base d'asta, per la vendita dell'automezzo di proprieta' del Comune di Ossi di seguito descritto:

• Autovettura Fiat Panda – targa: CA 509023 – alimentazione: benzina – immatricolazione: 24.07.1986 n. telaio zfa141a0005820683 – cerificato di proprietà n. 09/a015936k del 25.09.2009, data ultima revisione 08.08.2014 – uso: trasporto persone – 3 porte - prezzo base d'asta € 300,00 (trecento/00 euro).

I soggetti interessati devono fare pervenire un plico debitamente chiuso, riportante all'esterno l'indirizzo del mittente e la seguente dicitura "NON APRIRE - ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DELL'AUTOVETTURA FIAT PANDA DEL COMUNE DI OSSI" indirizzata al COMUNE DI OSSI - Via Roma n. 50 - 07045 OSSI (SS), mediante il servizio postale o agenzia di recapito autorizzata, oppure a mano, entro le ore 13,00 del 30.08.2019.

CONCESSIONE DI AREE CIMITERIALI

AREA TECNICA

BANDO PER LA CONCESSIONE DI AREE CIMITERIALI NEL COMPARTO E DEL CIMITERO COMUNALE – 2° AMPLIAMENTO

Il Responsabile dell'Area Tecnica rende noto che il Comune di Ossi intende dare in concessione n. 86 aree per la costruzione di cappelle private nel nuovo ampliamento del cimitero comunale, individuato come Comparto E.

La richiesta di concessione dell’area cimiteriale, su cui va applicata una marca da bollo di € 16,00, e la documentazione allegata dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 13:00 del giorno 30.08.2019 esclusivamente al seguente indirizzo: COMUNE DI OSSI, VIA ROMA N. 50 07045 OSSI con le seguenti modalità:

• per mezzo del servizio postale o tramite corriere;
  • consegna a mano presso lo sportello dell’ Ufficio Protocollo, allo stesso indirizzo sopra indicato (orario d’ufficio: nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 – alle ore 13,00 – martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,00);

BANDO DI CONCORSO

AREA AMMINISTRATIVA E SOCIO CULTURALE

BANDO DI CONCORSO DELL’ANNO 2019

PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEGLI ONERI FINANZIARI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE

Si comunica alla cittadinanza che chiunque abbia interesse a inoltrare domanda di partecipazione al Bando per la corresponsione dei contributi, di cui all'oggetto e abbia i requisiti previsti, può scaricare i moduli dell’istanza e il bando nella presente gacina o presso l’Ufficio relazioni con il pubblico o l’Ufficio Protocollo.

Il termine di presentazione delle domande scade improrogabilmente entro il  06/08/2019

IL RESPONSABILE DELL’AREA
                                                                     (Dott. Giuseppe Manca)

Attingimento da graduatorie di altri Comuni per Istruttore Direttivo di Vigilanza cat. D

SEGRETERIA GENERALE

Avviso per l’utilizzo di graduatorie di altri comuni, tramite scorrimento,  finalizzato alla   copertura di N. 1 posto per periodo indeterminato – a tempo pieno –  di “ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA” cat. giuridica D del CCNL Comparto  Funzioni Locali,  da assegnare all’Area Vigilanza

Il Comune di Ossi intende ricoprire, nel 2019, il posto vacante dal 01.10.2019, di Istruttore Direttivo di Vigilanza, cat. D, a tempo pieno e per periodo indeterminato, da destinare all’Area Vigilanza.

A tale fine si richiede alle Amministrazioni Comunali interessate, che abbiano una graduatoria aperta in corso di validità, approvata in data successiva al 31.12.2013 e relativa a bando di concorso pubblicato entro il 31.12.2018 per lo stesso profilo professionale a tempo pieno e per periodo indeterminato, di manifestare la propria disponibilità ad autorizzare l’utilizzo per scorrimento della stessa graduatoria.

La manifestazione di disponibilità dovrà pervenire entro il termine del 01.08.2019