FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Raccolta ingombranti

Si avvisa la cittadinanza che il servizio di raccolta ingombranti presso l'ecocentro comunale riprenderà domani VENERDÌ 19 OTTOBRE.
Al fine di facilitarne lo smaltimento
sarà consentito 5 pezzi a settimana per utente

Servizio MENSA SCOLASTICA

L’Amministrazione Comunale comunica con la presente che a partire dal giorno 15 OTTOBRE 2018 sarà attivo il servizio MENSA SCOLASTICA  per la scuola dell 'Infanzia di Piazza Matteotti e Primaria di Via Tevere 
Si comunica inoltre l’attivazione in suddetta data  del servizio SCUOLABUS con assistenza scolastica per .i bambini della scuola dell’infanzia . 
 
 
Assessore alla Pubblica Istruzione                         Il Sindaco
Maria Laura Serra                                       Giovanni Serra

Albo presidenti di seggio e scrutatori

IL SINDACO

  • · Vista la legge n. 53 del 21.3.1990 (art. 1, comma 7° ed art. 18) riguardante l'istituzione dell'albo delle persone idonee alle funzioni di Presidente di Seggio Elettorale;
  • · Visti, altresì, il 1° comma dell'art. 35 del DPR 30.3.1957, n. 361 e 2° comma dell'art. 20 del DPR 16.5.1960, n. 570;
  • · Considerato che possono svolgere le funzioni di Presidente di Seggio Elettorale tutti i cittadini iscritti nelle liste elettorali purchè in possesso di un titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado;

INVITA

tutti gli elettori disposti a essere inseriti nell'albo delle persone idonee alle funzioni di Presidente di Seggio elettorale di cui all'art. 1 della Legge n. 53 del 21.3.1990 a presentare all'Ufficio Elettorale del Comune,  apposita domanda in carta semplice, entro il termine perentorio del 31 ottobre 2018.*****

Il modulo di domanda e’ disponibile presso l’Ufficio Elettorale del Comune,  a cui la stessa dovrà essere presentata.

Le domande, che potranno essere inviate anche per mezzo postale e dovranno contenere l'esatta indicazione di:

  1. a. Cognome e nome;
  2. b. Data e luogo di nascita (è necessario non aver superato il 70° anno di età);
  3. c. Professione;
  4. d. Titolo di studio (non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado). 

 

http://www.comune.ossi.ss.it/images/modulistica/anagrafe/DOMANDA-PRESIDENTI-DI-SEGGIO.pdf

  

IL SINDACO

- Visto il primo comma dell’art. 1 della legge 8 marzo 1989, n. 95, come modificato dall’art. 9 della legge 30 aprile 1999, n. 120

invita

gli elettori iscritti nelle liste elettorali del Comune, che desiderano essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore presso i seggi elettorali a presentare domanda entro il termine perentorio del 30 novembre 2018.

L’inclusione nell’albo e’ subordinata al possesso dei seguenti requisiti:

  1. A) essere elettore del comune;
  2. B) avere assolto agli obblighi scolastici;
  3. C) non appartenere ad una delle categorie elencate nell’art. 38 del testo unico approvato con d.p.r. 30 marzo 1957, n. 361 ed art. 23 del testo unico approvato con d.p.r. 16 maggio 1960, n. 570.

Il modulo di domanda e’ disponibile presso l’Ufficio Elettorale del Comune,  a cui la stessa dovrà essere presentata **** 

 

Le domande, che potranno essere inviate anche per mezzo postale e dovranno contenere l'esatta indicazione di:

  1. a. Cognome e nome;
  2. b. Data e luogo di nascita (è necessario non aver superato il 70° anno di età);
  3. c. Professione; 

 

 http://www.comune.ossi.ss.it/images/modulistica/anagrafe/DOMANDA-SCRUTATORI.pdf

 

Progetto INCLUDIS

Progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità INCLUDIS
Asse Inclusione sociale PO FSE 2014-2020
OT 9 - Priorità I - Obiettivo specifico 9.2. Azione 9.2.1
PROGETTO "IN.S.I.E.ME"
SCADENZA 16 Ottobre 2018
 

La Regione Sardegna promuove la realizzazione di “Progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità - INCLUDIS” (di seguito Avviso INCLUDIS).

Il progetto INCLUDIS è gestito dall’Ufficio di Piano ubicato presso il Comune di Osilo. Il progetto è rivolto alle persone con disabilità certificata ai sensi dell’art. 3 della Legge 104/1992.

INCLUDIS consente alle persone con disabilità di partecipare al mercato del lavoro attraverso lo sviluppo di percorsi integrati e multidimensionali di inclusione attiva e di sostegno aH’inserimento sociale e lavorativo.

Si invitano le persone interessate ad intraprendere un percorso di inserimento occupazionale, in possesso del riconoscimento di cui alla Legge 104/1992, a presentare la propria adesione presso l’ufficio dei servizi sociali entro la data del 16 ottobre, con allegato il certificato di invalidità civile da cui risulti l’idoneità al lavoro e la certificazione di handicap grave rilasciate dalla competente commissione per l’accertamento dell’invalidità civile.

AVVISO

MENSA SCOLASTICA

A V V I S O
Servizio di Mensa Scolastica  Biennio 2018/19 - 2019/20 event. 2020/21
per gli alunni  dei plessi scolastici "P. Fancellu" Infanzia di Via Tevere e "B. Cuggia" Primaria di Via Tevere 

Si comunica che, per la necessità di adempiere agli obblighi di legge in materia di perfezionamento della procedura di aggiudicazione dell’appalto, il servizio mensa scolastica per gli alunni delle Scuole dell’Infanzia e Primaria non potrà avere inizio nella prima settimana di ottobre.

All’esito del procedimento sarà comunicata la data di avvio del servizio.