FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

AVVISO POSTINFORMAZIONE ESITO DI GARA

Affidamento servizi tecnici di progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza per la progettazione e per l’esecuzione dell’ “Intervento di efficientamento energetico nella casa comunale di Via Roma e nella scuola media di Via Europa"
 

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

multiss

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI Al FINI DELLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA VALIDA PER L'ASSUNZIONE DI PERSONALE

Si rende noto che è indetta, in conformità alle norme previste nel vigente Regolamento per il reclutamento del personale approvato dal CdA il 20 febbraio 2018, una selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato dei seguenti profili:

  • Addetto/a alle operazioni ausiliarie alla disinfestazione, derattizzazione e disinfezione con comprovata esperienza;
  • Addetti/e alla conduzione di trattori agricoli o forestali in possesso di attestazione inerente tale ruolo;
  • Conduttore/trice impianti termici in possesso di abilitazione inerente tale ruolo;
  • Addetti/e al servizio pulizie;
  • Addetto/a alla gestione e rendicontazione progetti comunitari in possesso di Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing (ex Diploma di ragioniere e perito commerciale) con esperienza almeno quinquennale in procedure relative alla progettazione comunitaria e territoriale, in particolar modo per la redazione di piani finanziari per il reperimento di risorse per enti pubblici e società private e relative procedure di gestione progettuale;
  • Operatore/trice stradali.

ALLEGATI

LAVORI S.S.131

anas

A causa di lavori, viene disposta la chiusura al traffico della rampa di uscita dalla SS 131 dello svincolo OSSI/TISSI/SASSARI SERRA SECCA in carreggiata NORD mentre sarà fruibile la rampa in ingresso con obbligo di fermarsi e dare precedenza nel punto di immissione. Rimarranno ugualmente fruibili al traffico, per tutta la durata della fase lavorativa, le rampe di ingresso ed uscita in carreggiata SUD

Analogamente viene disposto l'obbligo di fermarsi e dare precedenza in corrispondenza della rampa in ingresso alla S.S.131 dal distributore Tamoil localizzato al km 202+300.

Nel dettaglio:

  • chiusura al traffico su SS 131 CARlO FELICE dal km 202+300 al km 205+300, carreggiata Cagliari-Sassari su corsia di marcia e corsia di sorpasso a partire dalle ore 07.00 del 18/03/2019 fino alle ore del 18.00 del 26/04/2019; interesserà tutti gli utenti
  • doppio senso di circolazione su SS Ut CARLO FELICE dal km 205+300 al 202+300, carreggiata Sassari-Cagliari su corsia di marcia e corsia di sorpasso a partire dalle ore 07.00 del 18/03/2019 fino alle ore 18.00 del 26/04/2019; interesserà tutti gli utenti

CARD ARST

cardarst

Come ricevere la Card Arst e acquistare il proprio abbonamento studente

--> CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA DI PROFILAZIONE <--

Da lunedì 25 febbraio, sul nostro sito www.arst.sardegna.it è attiva la nuova piattaforma di profilazione su cui sarà necessario iscriversi per ottenere la CARD ARST e acquistare così gli abbonamenti con tariffazione agevolata per studenti (qui informazioni di carattere generale sulla scontistica).

Per completare la registrazione è necessario inserire i propri dati e caricare la seguente documentazione:
  • una foto in formato fototessera;
  • un documento attestante lo status di studente (certificazione ufficiale o autocertificazione scaricabile dal sito ARST, scaricabile cliccando qui)
  • certificazione ISEE (solo se beneficiari dello sconto dell'80%).

La procedura di registrazione può essere compiuta da qualsiasi studente maggiorenne o da un genitore, nel caso in cui lo studente sia minorenne. Una volta completata l'iscrizione alla piattaforma, accedendo alla propria area personale si può richiedere la tessera per sé o per i propri figli, inserendo i dati necessari. Il campo ISEE va compilato per ogni singola tessera. La tessera viene rilasciata in tempo reale, subito dopo aver effettuato la richiesta, e deve essere sempre esibita al personale aziendale addetto alla verifica (in formato digitale o stampata).

Dal 1° marzo si potrà acquistare l'abbonamento sull'app DropTicket inserendo il codice della propria tessera; l'app calcolerà automaticamente la propria tariffa in base ai dati della CARD ARST. Solo per il mese di marzo, sarà possibile acquistare il proprio abbonamento sull'app anche prima della registrazione alla piattaforma, inserendo i codici coupon “STUDENTE60” o “STUDENTE80”, in base alla propria percentuale di sconto.

Nel mese di marzo gli abbonamenti studenti sono disponibili anche in tutti gli altri canali di vendita, a eccezione delle emettitrici automatiche presenti nelle stazioni aziendali. Solo per marzo non sarà necessario esibire la tessera all'atto d'acquisto, così da dare a tutti gli utenti il tempo di completare la procedura di registrazione. Fino al 16 marzo, il personale addetto alla verifica sarà tollerante in caso di mancata esibizione della CARD ARST da parte di un viaggiatore.

Dal 1° aprile gli abbonamenti scontati dell'80% saranno disponibili esclusivamente in formato elettronico sull'app DropTicket o dal sito www.arst.sardegna.it.

Avviso per Manifestazione d’Interesse

AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO
M.E.T.A. - Misure per l'Economia, il Turismo e l'Agroalimentare
Titolo Corso: AGIRE
CLP 1001031863GD160022 - CUP E72B16000000009 - DCT 20162CRO201
 

L'Amministrazione comunale informa che l'Agenzia formativa EQUILIBRIUM CONSULTING SRL insieme con l'Unione dei Comuni del Coros promuove il percorso formativo consulenziale dal titolo "AGIRE" realizzato nell'ambito del progetto M.E.T.A. - Misure per l'Economia, il Turismo, e l'Agroalimentare.

Il corso prevede il coinvolgimento di consulenti in materie economico-aziendali, giuridiche e del lavoro per la realizzazione di un innovativo percorso di accompagnamento alla creazione d'impresa, per questo è rivolto a coloro che intendono avviare una nuova attività, una professione o un lavoro autonomo nell'ambito dei settori del Turismo, dei Beni Culturali ed Ambientali e dell'Agroalimentare.

I soggetti che possono beneficiare del percorso formativo devono essere maggiorenni, inattivi, inoccupati, disoccupati, residenti o domiciliati in Sardegna, in possesso almeno del diploma di licenza media o titolo superiore.

Per ogni ulteriore informazione è possibile visitare il sito https://equilibriumconsulting.it/, chiamare il numero 079/295231 o anche inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 18:00 DEL 22/03/2019.

Scarica gli allegati