FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Attività produttive

AVVISO TERZA SEDUTA PUBBLICA DI GARA – Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di arredi ed attrezzature per le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado di Ossi. FSC 2014-2020 Programma triennale di edilizia scolastica Iscol@

Il responsabile del procedimento rende noto che la terza seduta pubblica di gara, per "l'affidamento della fornitura di arredi ed attrezzature per le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado di Ossi - FSC 2014-2020 Programma triennale di edilizia scolastica iscol@ - Asse 2 'Rinnovo di arredi e attrezzature degli edifici scolastici' " si terrà il giorno 06 giugno 2019 alle ore 09:00 presso la sede del Comune di Ossi, Via Roma n. 50

Allegato

AVVISO SECONDA SEDUTA PUBBLICA

logo ok
COMUNE DI OSSI
PROVINCIA DI SASSARI
 
Procedura Aperta per l'affidamento della fornitura di arredi ed attrezzature per le Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado di Ossi - FSC 2014-2020 Programma triennale di edilizia scolastica ISCOL@ - Asse 2 "Rinnovo di arredi e attrezzature degli edifici scolastici
Codice Unico di Progetto (C.U.P.) B47D18000590002
Codice Identificativo Gara (C.I.G.) 7865811095
 

AVVISO SECONDA SEDUTA PUBBLICA DI GARA

Il Responsabile del Procedimento rende noto che la seconda seduta pubblica di gara si terrà il giorno 30 Maggio 2019 alle ore 10:00 presso la sede del Comune di Ossi, via Roma n.50

          IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO
                      Arch. Tiziana Floris

AVVISO SPOSTAMENTO PRIMA SEDUTA PUBBLICA DI GARA

logo ok
COMUNE DI OSSI
PROVINCIA DI SASSARI
 
Procedura Aperta per l'affidamento della fornitura di arredi ed attrezzature per le Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado di Ossi - FSC 2014-2020 Programma triennale di edilizia scolastica ISCOL@ - Asse 2 "Rinnovo di arredi e attrezzature degli edifici scolastici
Codice Unico di Progetto (C.U.P.) B47D18000590002
Codice Identificativo Gara (C.I.G.) 7865811095
 

AVVISO RINVIO DATA PRIMA SEDUTA PUBBLICA DI GARA

 

Il Responsabile del Procedimento RENDE NOTO che la prima seduta pubblica di gara, prevista per il giorno 21 Maggio 2019 alle ore 10:00, successivamente rinviata al giorno 28 Maggio 2019 alle ore 9:30, per motivi organizzativi è stata spostata al giorno 23 Maggio 2019 alle ore 10:00.

          IL RUP E RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO
                       Geom. Rosolino PETRETTO

AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA

logo ok
COMUNE DI OSSI
PROVINCIA DI SASSARI
 
Procedura Aperta per l'affidamento della fornitura di arredi ed attrezzature per le Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado di Ossi - FSC 2014-2020 Programma triennale di edilizia scolastica ISCOL@ - Asse 2 "Rinnovo di arredi e attrezzature degli edifici scolastici
Codice Unico di Progetto (C.U.P.) B47D18000590002
Codice Identificativo Gara (C.I.G.) 7865811095
 

AVVISO RINVIO DATA PRIMA SEDUTA PUBBLICA DI GARA

Il Responsabile del Procedimento rende noto che la prima seduta pubblica di gara, prevista per il giorno 21 Maggio 2019 alle ore 10:00, per motivi amministrativi, è stata rinviata al giorno 28 Maggio 2019 alle ore 9:30

          IL RUP E RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO
                       Geom. Rosolino PETRETTO

AVVISO POSTINFORMAZIONE ESITO DI GARA

logo ok
COMUNE DI OSSI
PROVINCIA DI SASSARI
 
Interventi di recupero al fine della piena funzionalità e messa in sicurezza dell’impianto sportivo Walter Frau - 1° stralcio funzionale
CIG 7839398BDf Cup B49H19000010005
 

Procedura di aggiudicazione: Affidamento diretto in deroga art. 36 comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 - art. 1 comma 912 Legge 30 Dicembre 2018 n. 145

Data aggiudicazione dell’appalto: Determinazione del Responsabile dei Servizi Tecnici n. 127/491 del 10 Maggio 2019

Aggiudicatario defìnitivo: Impresa Costruzioni Geom. Giuseppe Posadinu Srl, con sede in Via XXV Aprile n. 9-07032 Nulvi, P.IVA 01925160903

Percentuale di ribasso offerta dall’aggiudicatario: 29,44%

 ALLEGATI

PUBBLICAZIONE PROCEDURA APERTA - CHIARIMENTI

CHIARIMENTI
Procedura Aperta per l’affidamento della fornitura di arredi ed attrezzature per le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di Primo Grado di Ossi FSC 2014-2020
Programma triennale di edilizia scolastica Iscol@ - Asse 2 "Rinnovo di arredi e attrezzature degli edifici scolastici”
CIG: 7865811095 - CUP: B47D18000590002
Si pubblicano i chiarimenti relativi ai quesiti alla Procedura Aperta in oggetto

 

Il materiale dovrà essere depositato presso il locale comunale appositamente individuato previo appuntamento da prendersi almeno tre giorni prima della consegna suddetta e comunque entro e non oltre le ore 13:00 del 16 Maggio 2019.

DOCUMENTI DI GARA

1) Bando di gara
2) Disciplinare di gara
3) Progetto definitivo
    • Allegato A_Capitolato Tecnico
    • Analisi Prezzi
    • Capitolato Norme generali
    • Computo metrico
    • DUVRI
    • Elenco Prezzi
    • Fabbisogno
    • Incidenza manodopera
    • QTE
    • Relazione fotografica
    • Relazione tecnico descrittiva
    • TAV_01_infanzia_Tevere_Stato_ATTUALE_PROGETTO
    • TAV_02_primaria_Tevere_Stato_ATTUALE
    • TAV_03_primaria_Tevere_PROGETTO
    • TAV_04_primaria_Matteotti_ATTUALE
    • TAV_05_primaria_Matteotti_PROGETTO
    • TAV_06_infanzia_secondaria_Europa_ATTUALE
    • TAV_07_infanzia_secondaria_Europa_PROGETTO
4) Patto di integrità
5) DGUE
6) Modelli
    • Modello A
    • Modello B
    • Modello C
    • Modello D
    • Modello E
    • Modello F
    • Modello G
    • Modello H

PUBBLICAZIONE PROCEDURA APERTA

Procedura Aperta per l’affidamento della fornitura di arredi ed attrezzature per le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di Primo Grado di Ossi FSC 2014-2020
Programma triennale di edilizia scolastica Iscol@ - Asse 2 "Rinnovo di arredi e attrezzature degli edifici scolastici”
CIG: 7865811095 - CUP: B47D18000590002
 

Il materiale dovrà essere depositato presso il locale comunale appositamente individuato previo appuntamento da prendersi almeno tre giorni prima della consegna suddetta e comunque entro e non oltre le ore 13:00 del 16 Maggio 2019.

DOCUMENTI DI GARA

1) Bando di gara
2) Disciplinare di gara
3) Progetto definitivo
    • Allegato A_Capitolato Tecnico
    • Analisi Prezzi
    • Capitolato Norme generali
    • Computo metrico
    • DUVRI
    • Elenco Prezzi
    • Fabbisogno
    • Incidenza manodopera
    • QTE
    • Relazione fotografica
    • Relazione tecnico descrittiva
    • TAV_01_infanzia_Tevere_Stato_ATTUALE_PROGETTO
    • TAV_02_primaria_Tevere_Stato_ATTUALE
    • TAV_03_primaria_Tevere_PROGETTO
    • TAV_04_primaria_Matteotti_ATTUALE
    • TAV_05_primaria_Matteotti_PROGETTO
    • TAV_06_infanzia_secondaria_Europa_ATTUALE
    • TAV_07_infanzia_secondaria_Europa_PROGETTO
4) Patto di integrità
5) DGUE
6) Modelli
    • Modello A
    • Modello B
    • Modello C
    • Modello D
    • Modello E
    • Modello F
    • Modello G
    • Modello H

AVVISO POSTINFORMAZIONE ESITO DI GARA

Affidamento servizi tecnici di progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza per la progettazione e per l’esecuzione dell’ “Intervento di efficientamento energetico nella casa comunale di Via Roma e nella scuola media di Via Europa"
 

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

multiss

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI Al FINI DELLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA VALIDA PER L'ASSUNZIONE DI PERSONALE

Si rende noto che è indetta, in conformità alle norme previste nel vigente Regolamento per il reclutamento del personale approvato dal CdA il 20 febbraio 2018, una selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato dei seguenti profili:

  • Addetto/a alle operazioni ausiliarie alla disinfestazione, derattizzazione e disinfezione con comprovata esperienza;
  • Addetti/e alla conduzione di trattori agricoli o forestali in possesso di attestazione inerente tale ruolo;
  • Conduttore/trice impianti termici in possesso di abilitazione inerente tale ruolo;
  • Addetti/e al servizio pulizie;
  • Addetto/a alla gestione e rendicontazione progetti comunitari in possesso di Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing (ex Diploma di ragioniere e perito commerciale) con esperienza almeno quinquennale in procedure relative alla progettazione comunitaria e territoriale, in particolar modo per la redazione di piani finanziari per il reperimento di risorse per enti pubblici e società private e relative procedure di gestione progettuale;
  • Operatore/trice stradali.

ALLEGATI

Programma integrato plurifondo per il lavoro LAVORAS

CANTIERE COMUNALE PER L'OCCUPAZIONE
ANNUALITÀ ANNO 2018
Programmazione Unitaria 2014/2020. Programma integrato plurifondo per il lavoro “LavoRAS”
L.R. n.ro 1/2018, articolo 2 Misura Cantieri di nuova attivazione”
 

Si pubblica il VERBALE n.1 della Commissione Prove di idoneità per Impiegato - Collaboratore Amministrativo - Cantiere Comunale per l'occupazione annualità 2018 per n.ro 2 IMPIEGATI - COLLABORATORE AMMINISTRATIVO part-time 20 ore settimanali per mesi otto