Attività produttive

Chiarimenti Affidamento Servizi Tecnici

Procedura ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento dei servizi tecnici relativi ai lavori “Intervento di efficientamento energetico nella casa comunale di Via Roma e nella scuola media di Via Europa

PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI PUBBLICI 2019/2021

VARIAZIONE N. 1 PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI PUBBLICI 2019/2021

E PROGRAMMA BIENNALE FORNITURE E SERVIZI 2019/2020

AVVISO POSTINFORMAZIONE ESITO GARA

Procedura negoziata  del “2° Lotto - Lavori per la sistemazione del piano viario di alcune strade interne all’abitato del Comune di Ossi - Annualità 2018 Mutuo Cassa Depositi e Prestiti”

CIG: 7552044FD8

Avviso Pubblico

Si informano tutti gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle richieste per la concessione di contributo per la realizzazione di Opere direttamente finalizzate al superamento e all’eliminazione di barriere architettoniche negli edifici privati.

Gli interessati possono inoltrare apposita richiesta entro e non oltre il 01.03.2019 sui moduli disponibili presso l’Ufficio Tecnico Comunale e nell’ufficio Relazione con il pubblico nei giorni e negli orari previsti per il pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle 13.30 e martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,00, oppure nel sito internet www.comune.ossi.it

Avviso Esplorativo

Indagine di mercato per affidamento servizi tecnici di progettazione, direzione lavori, contabilità e collaudo, coordinamento della sicurezza in fase progettuale ed esecutiva degli “Interventi di efficientamento energetico nella casa comunale di Via Roma e nella scuola media di Via Europa”

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO, vista la propria Determinazione n.ro 262/988 del 12 Ottobre 2018

RENDE NOTO

che l'amministrazione comunale di OSSI (SS) deve procedere all’affidamento dei servizi tecnici di ingegneria e architettura indicato in oggetto, relativo all’intervento di “EFFICIENTAMENTO ENERGETICO NELLA CASA COMUNALE DI VIA ROMA E NELLA SCUOLA MEDIA DI VIA EUROPA” dell’importo complessivo di Euro 998.547,20. a soggetti di cui all'Alt 46, co. 1, del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50, per il quale si procederà mediante affidamento, ai sensi del combinato disposto di cui all'alt 36, co. 2, e 157, co. 2, del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50, previa acquisizione di n.ro 10 offerte da parte di operatori economici selezionati mediante esperimento di indagine di mercato ai sensi delle Linee Guida n. 1 e n. 4 dell’ANAC di attuazione del D.Lgs. 50/2016 da espletarsi secondo le prescrizioni del presente avviso.

Concessione strutture sportive di Piazza Sardegna

CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA STRUTTURA SPORTIVA DENOMINATA “CAMPO DI CALCETTO, SPOGLIATOI ED ANNESSE ATTREZZATURE, IN OSSI, P.ZZA SARDEGNA

C.I.G. 7144739  -    CPV  926100000 (SERVIZI DI GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI)

Si informano le società sportive e gli operatori interessati che è intendimento dell’Amministrazione Comunale procedere ad affidare la gestione della struttura sportiva denominata “Campo di calcetto , spogliatoi ed annesse attrezzature in Ossi, P.zza Sardegna , in regime di concessione  per n. 10 anni, con possibilità di ripetizione della concessione della gestione per ulteriori n. 5 anni, agli stessi patti e condizioni e col consenso delle parti, da formalizzare debitamente prima della scadenza.

Si procederà con invito tramite la piattaforma SardegnaCat  della Regione (mercato elettronico) ai seguenti soggetti:

Leggi tutto: Concessione strutture sportive di Piazza Sardegna

AFFIDAMENTO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

Avviso relativo al calendario di gara aggiornato per l’appalto della mensa scolastica

Si informa che la Commissione Esaminatrice nominata per la procedura negoziata con RDO su SardegnaCat finalizzata all’affidamento in appalto del del servizio della gestione mensa scolastica per le scuole dell’infanzia e primaria di via Tevere per l’anno scolastico 2018/19 e 2019/20 si riunirà presso l’Ufficio del Segretario Comunale al 2° piano del palazzo comunale di via Roma n. 50 ad Ossi, martedì 18 settembre 2018, secondo le seguenti modalità:

• alle ore 15:00 in seduta riservata per continuare l’esame e la valutazione delle offerte tecnich.
  • alle ore 17:00 in seduta pubblica per comunicare formalmente la valutazione delle offerte tecniche e per aprire e valutare le offerte economiche, nonché per attribuire alle stesse il correlato punteggio, calcolare il punteggio complessivo (offerta tecnica + offerta economica) e disporre l’eventuale aggiudicazione provvisoria

AVVISO TERZA SEDUTA DI GARA

Procedura Aperta per l'affidamento in concessione del servizio di riqualificazione energetica, adeguamento tecnologico e normativo, potenziamento, gestione, conduzione e manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica nel territorio comunale di Ossi
Codice Unico Progetto (C.U.P.) B48H18002420004