Attività produttive

AFFIDAMENTO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

Avviso relativo al calendario di gara aggiornato per l’appalto della mensa scolastica

Si informa che la Commissione Esaminatrice nominata per la procedura negoziata con RDO su SardegnaCat finalizzata all’affidamento in appalto del del servizio della gestione mensa scolastica per le scuole dell’infanzia e primaria di via Tevere per l’anno scolastico 2018/19 e 2019/20 si riunirà presso l’Ufficio del Segretario Comunale al 2° piano del palazzo comunale di via Roma n. 50 ad Ossi, martedì 18 settembre 2018, secondo le seguenti modalità:

• alle ore 15:00 in seduta riservata per continuare l’esame e la valutazione delle offerte tecnich.
  • alle ore 17:00 in seduta pubblica per comunicare formalmente la valutazione delle offerte tecniche e per aprire e valutare le offerte economiche, nonché per attribuire alle stesse il correlato punteggio, calcolare il punteggio complessivo (offerta tecnica + offerta economica) e disporre l’eventuale aggiudicazione provvisoria

ALLEGATO