• logo-ossi0.png
  • logo-ossi1.png
  • logo-ossi2.png
  • logo-ossi3.png
FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Attività produttive

Concessione strutture sportive di Piazza Sardegna

CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA STRUTTURA SPORTIVA DENOMINATA “CAMPO DI CALCETTO, SPOGLIATOI ED ANNESSE ATTREZZATURE, IN OSSI, P.ZZA SARDEGNA   

C.I.G. 7144739  -    CPV  926100000 (SERVIZI DI GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI)

 Si informano le società sportive e gli operatori interessati che è intendimento dell’Amministrazione Comunale procedere ad affidare la gestione della struttura sportiva denominata “Campo di calcetto , spogliatoi ed annesse attrezzature in Ossi, P.zza Sardegna , in regime di concessione  per n. 10 anni, con possibilità di ripetizione della concessione della gestione per ulteriori n. 5 anni, agli stessi patti e condizioni e col consenso delle parti, da formalizzare debitamente prima della scadenza.

Si procederà con invito tramite la piattaforma SardegnaCat  della Regione (mercato elettronico) ai seguenti soggetti:

  • alle Società sportive affiliate a federazioni del CONI e ad Enti di Promozione sportiva, società e associazioni sportive dilettantistiche ai sensi dell’art. 90, comma 17, L.289/2002, iscritte all'Albo previsto dall'art. 10 della L.R. 17 maggio 1999 n. 17 alla data di presentazione della domanda, che siano abilitate su SardegnaCat per la categoria AL56 (Servizi ricreativi, culturali e sportivi). Qualora l’Albo delle società sportive non sia stato ancora costituito, potranno presentare potranno presentare domanda le Associazioni, società o gruppi sportivi operanti nel territorio , iscritte all’Albo comunale delle Associazioni operanti sul territorio comunale previsto dal Regolamento  per la concessione di sovvenzioni e contributi per la promozione di attività culturali, educative, istituzionali, sportive e turistiche (approvato con deliberazione G.C. n. 184 del 20.09.2002), egualmente abilitate al sistema SardegnaCat.
  • agli operatori economici di cui all’art. 45 del nuovo Codice dei contratti approvato con D. Lgs. n. 50/2016, che, oltre ad essere abilitati su SardegnaCat per la categoria AL56 (Servizi ricreativi, culturali e sportivi), siano iscritti al registro delle ditte della Camera di Commercio, Industria, Artigianato per attività attinenti alla gestione di impianti sportivi.

 L’aggiudicazione verrà disposta col metodo dell’offerta economicamente più vantaggiosa, con aggiudicazione all’operatore che avrà ottenuto il maggior punteggio dato dalla somma del punteggio conseguito per l’offerta tecnica e del punteggio conseguito per l’offerta economica (rialzo sul canone concessorio annuale di € 400,00 dovuto al Comune per l’uso della struttura e posto a base di gara ).

A parità di punteggio, sarà accordata preferenza alle società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e Federazioni sportive nazionali, così come individuate dall’art.90, 17 comma, L.289/2002.

Al fine di consentire agli operatori interessati (società sportive iscritte all’Albo comunale e operatori economici iscritti al Registro delle Ditte della Camera di Commercio per attività inerenti alla gestione di impianti sportivi) l’iscrizione al sistema SardegnaCat in tempo utile, è stato predisposto apposito avviso che si pubblica in allegato.

Per coloro che già non avessero ricevuto l’invito, gli inviti tramite il sistema SardegnaCat verranno comunque inoltrati in data 25.09.2018.

ALLEGATO