Attività produttive

Avviso Esplorativo

Indagine di mercato per affidamento servizi tecnici di progettazione, direzione lavori, contabilità e collaudo, coordinamento della sicurezza in fase progettuale ed esecutiva degli “Interventi di efficientamento energetico nella casa comunale di Via Roma e nella scuola media di Via Europa”

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO, vista la propria Determinazione n.ro 262/988 del 12 Ottobre 2018

RENDE NOTO

che l'amministrazione comunale di OSSI (SS) deve procedere all’affidamento dei servizi tecnici di ingegneria e architettura indicato in oggetto, relativo all’intervento di “EFFICIENTAMENTO ENERGETICO NELLA CASA COMUNALE DI VIA ROMA E NELLA SCUOLA MEDIA DI VIA EUROPA” dell’importo complessivo di Euro 998.547,20. a soggetti di cui all'Alt 46, co. 1, del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50, per il quale si procederà mediante affidamento, ai sensi del combinato disposto di cui all'alt 36, co. 2, e 157, co. 2, del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50, previa acquisizione di n.ro 10 offerte da parte di operatori economici selezionati mediante esperimento di indagine di mercato ai sensi delle Linee Guida n. 1 e n. 4 dell’ANAC di attuazione del D.Lgs. 50/2016 da espletarsi secondo le prescrizioni del presente avviso.