Cultura e istruzione

BANDO PER ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO

BANDO PER ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO PER LA FORNITURA GRATUITA E SEMI GRATUITA DI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE MEDIE INFERIORI E SECONDARIE SUPERIORI PER L'ANNO SCOLASTICO 2015-2016

L'Assessore alla Pubblica Istruzione  rende noto che sono in distribuzione presso l'Ufficio Protocollo e presso l'Ufficio U.R.P. del Comune di Ossi i moduli per la concessione del contributo per la fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo in favore degli alunni meno abbienti, frequentanti le scuole secondarie di I e II grado.  requisti essenziali per la partecipazione al concorso sono i seguenti:
  • residenza anagrafica dello studente nel Comune di Ossi alla data di pubblicazione del bando.
  • indicatore della situazione economica equivalente del nucleo familiare dove è inserito lo studente non superiore a 14.650,00 euro;
  • iscrizione dello studente nell'anno scolastico 2015/2016 presso le scuole secondarie di I e II grado.

le richieste dovranno essere presentate, secondo lo schema di domanda, allegato alla presente notizia, all'ufficio protocollo entro e non oltre il 27 dicembre 2017

l'assessore alla Pubblica Istruzione

(dott.ssa Laura Cassano)