Cultura e istruzione

Collaborazione dei Caaf per la gestione completa delle pratiche di Assegno di maternità e Assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori

L’Assessore Laura Cassano informa che per l’anno 2018 il Comune di Ossi intende avvalersi della collaborazione dei Caaf per la gestione completa delle pratiche di Assegno di maternità e Assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori di cui agli artt. 65 e 66 della Legge n. 448/1998, sottoscrivendo l’apposita convenzione, allegata al presente Avviso.

Pertanto, i Caaf interessati in possesso dei requisiti richiesti dall’allegato avviso, potranno presentare apposita istanza, secondo il modulo allegato, corredandola dei documenti necessari.

Per conoscere le modalità di effettuazione del servizio e le condizioni del rapporto convenzionale è possibile visionare lo schema di convenzione pubblicato unitamente al presente avviso.

Il Caaf svolgerà il proprio servizio senza oneri a carico del Comune e dei cittadini, salvi i casi previsti dall’allegato schema di convenzione, mettendo a disposizione appositi sportelli la cui ubicazione, unitamente agli orari di apertura al pubblico, sarà comunicata al Comune che provvederà ad informare i cittadini.

Il Rapporto di collaborazione con il Comune avrà la durata di anni 1.

Il modulo per la presentazione della domanda potrà essere scaricato direttamente dal sito istituzionale dell'Ente ovvero richiesto presso l'ufficio relazioni con il pubblico del Comune, Via Roma n° 50.

Le domande devono pervenire al Comune di Ossi Via Roma n° 50 mediante spedizione postale con R.a.r, oppure a mezzo di agenzia autorizzata o mediante consegna direttamente al protocollo del Comune entro il termine perentorio del 15/03/2018 nei giorni e secondo le modalità di cui all’allegato avviso..

L’Assessore ai Servizi Sociali

Dott.ssa Laura Cassano