Cultura e istruzione

Avviso Servizio Scuolabus

Si informano i genitori delle scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado che per usufruire del servizio trasporto alunni sullo scuolabus è necessario compilare il modulo di iscrizione al servizio. Si invitano pertanto coloro che non hanno adempiuto a regolarizzare la propria posizione.

Si comunica che per ragioni di sicurezza e di copertura assicurativa verranno effettuati i controlli e gli utenti dovranno risultare iscritti e regolari con i pagamenti.

Si rende noto infine che per avere regolare controllo sulla situazione a partire dal mese di Dicembre il Comune intende dotare ciascun utente iscritto di un tesserino colorato timbrato, previa presentazione della ricevuta di pagamento anticipato della mensilità o del trimestre all’Ufficio di competenza