Cultura e istruzione

Comuni di
Cargeghe, Florinas, Muros, Ossi, Ploaghe, Tissi, Uri, Usini
Provincia di Sassari

È indetta una selezione pubblica, per soli titoli, finalizzata alla formazione di graduatorie, con validità triennale (A.S. 2019/2020 – 2020/2021 – 2021/2022), per il conferimento di incarichi di docenza della Scuola Civica di Musica “ISCHELIOS” presso le sedi di Cargeghe, Muros, Florinas, Ossi, Ploaghe, Tissi, Uri, Usini. per i requisiti di partecipazione, i dettagli e le modalità di svolgimento della selezione si rimanda al bando allegato al presente avviso.

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta libera, deve essere indirizzata al Responsabile dell’Area Amministrativa e Socio Culturale del Comune di oSsi e deve essere inoltrata al seguente indirizzo: Comune di Ossi – via Roma n° 50.

Le domande, nelle modalità meglio specificate nel bando, dovranno pervenire al Protocollo Generale del Comune di Ossi, a pena di esclusione, entro le h. 13,00 del giorno 22/07/2019.