Cultura e istruzione

Borse di Studio A.S. 2018/2019 agli studenti beneficiari

Modalità di erogazione Borse di Studio A.S. 2018/2019 agli studenti beneficiari – Fondo Unico Borse di Studio di cui al D. LGS.  13 aprile 2017 n. 63 D.M. 668/2018

Gli importi dovranno essere incassati dai beneficiari entro il 31 dicembre 2019

SI RENDE NOTO

che il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, ha comunicato che le famiglie degli studenti beneficiari della borsa di studio della regione Sardegna, possono incassare il contributo fino al 31 dicembre 2019 presso qualsiasi ufficio postale del territorio nazionale, senza necessità di utilizzare o esibire la carta dello studente IOSTUDIO, ma semplicemente comunicando all’operatore di sportello di dovere incassare una borsa di studio erogata dal MIUR (Ministero Istruzione, Università e Ricerca), attraverso un “bonifico domiciliato” ed esibendo i codici fiscali ed i documenti di identità in corso di validità.

Nel sito web all’indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it , nella sezione "Borse di Studio 18_19 IOSTUDIO Borse di Btudio" , sono pubblicate le informazioni di dettaglio sulla riscossione delle borse di studio per gli studenti minorenni e per gli studenti maggiorenni. Nello stesso sito è possibile reperire la relativa documentazione.

Si allega al presente avviso:

Ossi 24/12/2019

il Responsabile dell’Area Amministrativa