Festa di San Giovanni

SanGiovanni2018

In occasione della festività del Santo, il Comitato San Giovanni invita tutta la popolazione ai riti che si terranno il 23 e 24 giugno

Leggi tutto: Festa di San Giovanni

SolidArte

solidarteLa manifestazione SOLIDARTE, con l’unione dei COROS, si svolgerà il 23 e 24 giugno presso i locali EX-MA a Tissi e affronterà tematiche di economia e sviluppo, promozione del Territorio e delle sue eccellenze, di arte e cultura, di tradizioni ed enogastronomia.

I fondi raccolti saranno destinati a diverse iniziative: ad un obiettivo locale (indicato dal Coros), a contribuire alla realizzazione del Museo del Gremio dei Viandanti, alla ricerca contro la SLA con il Rotaract Sassari Nord ed ai progetti del Rotary Club Sassari Nord e del Rotary International (eradicazione della Poliomelite nel mondo).

Ai bambini verranno dedicate diverse attività ludiche, educative e laboratoriali.

Attenzione: cedimento manto stradale in Via Serra 32

In conseguenza ad un cedimento del manto stradale in via serra 32 la si segnala un restringimento della carreggiata si raccomanda massima attenzione!

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Manifestazione di Interesse per il conferimento dell’incarico di Revisore del Comune di Ossi periodo giugno 2018-giugno 2021

Il Responsabile del Servizio Finanziario invita i soggetti interessati, ed iscritti nel competente elenco regionale dei revisori dei conti degli enti locali di cui alla Determinazione della Direzione Generale degli Enti Locali e Finanze della RAS n. 1215 del 29-05-2018 aggiornato all' anno 2018, a presentare specifica domanda conforme al "modello di manifestazione di interesse " alla presente procedura allegato.

Le domande devono pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Comune entro le ore 13,00 del giorno 20 giugno 2018.

Le domande possono essere recapitate:

• A mezzo servizio postale mediante raccomandata con ricevuta di ritorno recapitata al seguente indirizzo: Comune di Ossi - Via Roma, 50 - 07045 Ossi (SS) ;
  • Tramite consegna diretta al protocollo dell’Ente nelle giornate dal lunedì al venerdì h 9:00- 13:00 ;
  • A mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Raccontare, Raccontarsi.... Esperienze di Vita

Progetto Area Rischio Regione Sardegna

WhatsApp Image 2018 05 27 at 10.23.43

L'Istituto Comprensivo di Ossi in collaborazione con il Comune di Ossi organizza un incontro per condividere pensieri ed emozioni vissuti durante la visita alla Comunità di san Patrignano