DECLASSAMENTO - PROROGA SCADENZA

Assessorato all'Urbanistica

Declassamento Terreni

PROROGA DATA SCADENZA

A seguito di numerose richieste, l’Amministrazione Comunale COMUNICA che a far data dal 01/04/2019 fino al 31/05/2019 si potranno presentare le domande di declassamento. Tale richiesta ptrà essere inoltrata mediante apposito modulo scaricabile dal sito del comune o all’ufficio protocollo .

Per info, assistenza tecnica gratuita e presentazione della domanda contattare l'Ing. Uccio Cherchi al num 3347641209 (già incaricato da codesta Amministrazione per la revisione del PUC)

Ossi 28/03/2019

L’Assessore all’Urbanistica
     Gianfranco Tilocca

ISCHELIOS - ISCRIZIONI 2019-2020

Centro di coordinamento Comune di Ossi
Comuni di
Cargeghe, Florinas, Muros, Ossi, Ploaghe, Tissi, Uri, Usini
Provincia di Sassari

Si avvisano tutti gli interessati che sono aperte le iscrizioni ai corsi per l’anno scolastico 2019/2020:

• Pianoforte moderno, classico e jazz
  • Chitarra moderna, classica, jazz e sarda
  • Clarinetto
  • Flauto
  • Sassofono
  • Tromba
  • Arpa
  • Violino – Violoncello
  • Batteria/Percussioni
  • Coro Voci Bianche - Canto moderno - Canto Corale Canto a chitarra, Canto lirico
  • Musical Theatre
  • Organetto
  • Laboratorio musica leggera
  • Musica elettronica, Home recording
 Le domande, redatte su appositi moduli d’iscrizione disponibili dal 06 maggio presso gli Uffici Comunali vanno consegnate entro il 15 giugno 2019 presso il Comune di appartenenza.
Modalità di pagamento, moduli e regolamento, sono inoltre disponibili sul sito ufficiale della Scuola Civica “www.Ischelios.it”
L’inizio delle lezioni è previsto per OTTOBRE 2019.

Per informazioni 3393835797

Immagine3

LAVORI S.S.131

anas

ORDINANZA 21/2019/SS

A causa di lavori previsti lungo la carreggiata SUD (Sassari-Cagliari), vengono disposti

• la chiusura al traffico su SS 131 CARLO FELICE dal km 205+300 al km 202+300, carreggiata Sassari-Cagliari, su corsia di marcia, corsia di sorpasso a partire dalle ore 07:00 del 14/05/2019 fino alle ore 18:00 del 13/06/2019; interesserà tutti gli utenti.
  • il doppio senso di circolazione su SS 131 CARLO FELICE dal km 202+300 al km 205+300, carreggiata Cagliari - Sassari, su corsia di marcia, corsia di sorpasso a partire dalle ore 07:00 del 14/05/2019 fino alle ore 18:00 del 13/06/2019; interesserà tutti gli utenti.

Contestualmente, essendo localizzata all'interno del tratto stradale interessato dalla presente Ordinanza, viene disposta la chiusura al traffico della rampa In ingresso alla S.S.131 dello svincolo Ossi/Tissi/Sassari Serra Secca in carreggiata SUD, mentre sarà fruibile la rampa in uscita per I veicoli provenienti da Porto Torres diretti verso le citate località. Rimarranno ugualmente fruibili al traffico, per tutta la durata della fase lavorativa, le rampe in ingresso e in uscita in carreggiata NORD.

Analogamente viene disposto l'obbligo di fermarsi e dare precedenza in corrispondenza della rampa in ingresso alla SS 131 da distributore Tamoil localizzato al km 202+300.

ORDINANZA 21/2019/SS

CONCORSO “BALCONI FIORITI 2019”

L’Amministrazione Comunale di Ossi comunica che, fermo restando il rimanente contenuto, sono modificate come segue le sezioni del Bando di concorso “Balconi Fioriti 2019”, inerenti sia le iscrizioni e le modalità di partecipazione, che la Commissione giudicante:

ISCRIZIONI E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Tutti coloro che intendono partecipare alla manifestazione devono compilare il modulo di iscrizione disponibile in formato cartaceo presso gli uffici del Comune di Ossi o anche in formato digitale sul sito web.

Il modulo di iscrizione con le foto possono essere trasmessi consegnandoli a mano in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune di Ossi nei seguenti giorni:

• Dal lunedi al venerdì: dalle ore 8.30 alle ore 12.00,
  • oppure a mezzo posta all’indirizzo COMUNE DI OSSI, via Roma n. 50, 07045 OSSI (SS).

Il modulo di iscrizione, completo in ogni parte, dovrà essere corredato di una o due immagini fotografiche del “prima” l’allestimento e la riqualificazione floreale.

La domanda di iscrizione dovrà essere depositata a partire dal 26 aprile 2019 e non oltre il 30 giugno 2019.

Il materiale fotografico consegnato ai fini della manifestazione rimarrà di esclusiva proprietà dell’Amministrazione Comunale di Ossi che se ne riserva i diritti di utilizzo, ivi compresa la pubblicazione.

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE FINALIZZATE ALL’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE, A CANONE MODERATO, DI  ALLOGGI DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI OSSI

E’ indetto un bando per la formazione di distinte graduatorie finalizzate all’assegnazione in locazione, a canone moderato,  di alloggi di  proprietà del Comune, relative la prima all’assegnazione con locazione permanente e la seconda all’assegnazione con locazione di almeno 15 anni e patto di futura vendita, per gli immobili come sotto individuati, oltre che di n. 2 subgraduatorie per ciascun tipo di assegnazione, ai sensi dell’art. 13 L.R. n. 13/89, inerenti le particolari categorie di anziani e coppie di giovane formazione da una parte e gli invalidi e portatori di handicap dall’altra, ai fini delle assegnazioni prioritarie di cui allo stesso art. 13  L.R. n. 13/89.

Gli alloggi sono ubicati nel Comune di Ossi e saranno ceduti in locazione per i canoni mensili indicati nel Bando integrale pubblicato all’Albo on line del Comune in data 02.05.2019.

Leggi tutto: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA