Avviso Pubblico

AVVISO MICROCHIPPATURA

Si avvisa la Cittadinanza che presso l’ufficio U.R.P. del Comune di Ossi (sig. Calisai Beniamino e sig.ra Mulas Angela) sono disponibili i moduli per la richiesta di microchippatura gratuita dei cani.

L’Ufficio rimarrà aperto dalle ore 10,30 alle 13,30 tutti i giorni, tranne il sabato, e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

La presentazione delle domande scade improrogabilmente il giorno 31 AGOSTO 2018.

Rimborsi spese viaggio agli studenti pendolari delle scuole medie superiori. L.R. 31/84 Anno Scolastico 2017/18

Anno Scolastico 2017/18
Si informano gli studenti e coloro che esercitano la potestà genitoriale sugli studenti interessati che in attuazione alla L.R. 31/84 è a disposizione presso l’ URP il bando e la modulistica per i rimborsi spese di viaggio agli studenti pendolari.

Si precisa che la domanda, a pena di esclusione, dovrà pervenire corredata della documentazione richiesta entro il 07/09/2018.

Il Responsabile dell’Area
                    (Dott. Giuseppe Manca)

Acquisizione Immobili per Edilizia Privata

Si informano i cittadini che AREA ( Azienda Regionale per Edilizia Abitativa ) potrebbe essere interessata all'acquisto di immobili immediatamente disponibili sul mercato, da assegnare in locazione.

Coloro che fossero interessati a mettere in vendita i propri immobili, pronti per essere abitati o comunque che necessitano di marginali interventi di riqualificazione, possono darne comunicazione all'Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre il 27 Luglio 2018.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all'Ufficio di Segreteria del Comune

Acquisizione immobili per edilizia abitativa

Si informano i cittadini che Area (Azienda Regionale per Edilizia Abitativa) potrebbe essere interessata all’acquisto di immobili immediatamente disponibili sul mercato, da assegnare in locazione .

Coloro che fossero interessati a mettere in vendita i propri immobili, pronti per essere abitati o comunque che necessitino di marginali interventi di riqualificazione, possono darne comunicazione all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre il 27 Luglio 2018

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all‘Ufficio di Segreteria del Comune.