Mur Ark – Bando concorso per la progettazione e la realizzazione di un murale

MUR ARK

Raffiguriamo il nostro patrimonio archeologico recuperando e valorizzando uno scordo identitario del nostro paese

Concorso di idee e di progettazione per la realizzazione di un murale necessario al recupero di un muro di proprietà comunale in condizioni di parziale degrado mediante la raffigurazione delle emergenze archeologiche presenti nel territorio.

Si comunica che la data per la presentazione delle proposte per il concorso di idee, inizialmente prevista per le ore 13.00 del 10 maggio 2018 è prorogata, con Determinazione del Responsabile del Settore Tecnico n.ro 124 in data 10 maggio 2018 (registro generate n.ro 427), alle ore 13.00 del 26 giugno 2018 al fine di procedere con la pubblicazione delle risposte alle domande più frequenti inerenti l’avviso e la modalità di compilazione della documentazione e di presentazione dei bozzetti del murale con 1'intento di garantire la parità di accesso alle informazioni inerenti il bando, l'avviso e i suoi allegati.

ALLEGATO A1_BANDO
ALLEGATO B1_DOMANDA