MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Manifestazione di Interesse per il conferimento dell’incarico di Revisore del Comune di Ossi periodo giugno 2018-giugno 2021

Il Responsabile del Servizio Finanziario invita i soggetti interessati, ed iscritti nel competente elenco regionale dei revisori dei conti degli enti locali di cui alla Determinazione della Direzione Generale degli Enti Locali e Finanze della RAS n. 1215 del 29-05-2018 aggiornato all' anno 2018, a presentare specifica domanda conforme al "modello di manifestazione di interesse " alla presente procedura allegato.

Le domande devono pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Comune entro le ore 13,00 del giorno 20 giugno 2018.

Le domande possono essere recapitate:

• A mezzo servizio postale mediante raccomandata con ricevuta di ritorno recapitata al seguente indirizzo: Comune di Ossi - Via Roma, 50 - 07045 Ossi (SS) ;
  • Tramite consegna diretta al protocollo dell’Ente nelle giornate dal lunedì al venerdì h 9:00- 13:00 ;
  • A mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.