Avviso pubblico per segnalazione danni eventi calamitosi

Interventi a favore dei privati e delle attività produttive danneggiati a seguito di eventi calamitosi in Sardegna
Segnalazione danni

Si avvisano tutti gli interessati che presso l’Ufficio Protocollo e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Ossi sono disponibili le schede di segnalazione danni a seguito di eventi calamitosi in Sardegna.

Possono compilare le schede sia i privati e sia i titolari di attività produttive, con esclusione delle attività afferenti al comparto agricolo e zootecnico.

Le schede compilate dovranno essere presentate esclusivamente al Comune di Ossi il quale provvederà ad inoltrarle alla Direzione Generale della Protezione Civile.

Si precisa che le segnalazioni sono prodotte esclusivamente ai fini della ricognizione e quantificazione dei danni e non costituiscono riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.

ALLEGATO