Elezioni Regionali del 24 Febbraio 2019

Manifestazione di Interesse alla Nomina di Scrutatore

La Commissione Elettorale Comunale riunitasi in data 21.01.2019, in vista delle prossime consultazioni elettorali relative alle elezioni regionali del 24 febbraio 2019 ha concordato i criteri per la nomina degli scrutatori stabilendone la scelta tra i disoccupati e gli inoccupati, i non aventi redditi di alcuna natura, chi non ha svolto la mansione di scrutatore dal 24.02.2014 tra gli  iscritti all’ Albo degli scrutatori del Comune di OSSI.

Gli iscritti interessati dovranno compilare e consegnare all’ufficio protocollo del Comune di Ossi entro e non oltre le ore  12:00  di  venerdi  01 febbraio 2019, apposita dichiarazione debitamente  firmata (allegato A), corredata della copia di un documento d’identità valido.

E’ altresì ammessa la consegna attraverso:
  • Raccomandata, della quale farà fede la data di arrivo
  • MAIL   al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La consegna della richiesta andrà presentata all’ufficio protocollo nei seguenti orari:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:00
  • il martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30