AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO
M.E.T.A. - Misure per l'Economia, il Turismo e l'Agroalimentare
Titolo Corso: AGIRE
CLP 1001031863GD160022 - CUP E72B16000000009 - DCT 20162CRO201
 

L'Amministrazione comunale informa che l'Agenzia formativa EQUILIBRIUM CONSULTING SRL insieme con l'Unione dei Comuni del Coros promuove il percorso formativo consulenziale dal titolo "AGIRE" realizzato nell'ambito del progetto M.E.T.A. - Misure per l'Economia, il Turismo, e l'Agroalimentare.

Il corso prevede il coinvolgimento di consulenti in materie economico-aziendali, giuridiche e del lavoro per la realizzazione di un innovativo percorso di accompagnamento alla creazione d'impresa, per questo è rivolto a coloro che intendono avviare una nuova attività, una professione o un lavoro autonomo nell'ambito dei settori del Turismo, dei Beni Culturali ed Ambientali e dell'Agroalimentare.

I soggetti che possono beneficiare del percorso formativo devono essere maggiorenni, inattivi, inoccupati, disoccupati, residenti o domiciliati in Sardegna, in possesso almeno del diploma di licenza media o titolo superiore.

Per ogni ulteriore informazione è possibile visitare il sito https://equilibriumconsulting.it/, chiamare il numero 079/295231 o anche inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 18:00 DEL 22/03/2019.

Scarica gli allegati