• logo-ossi0.png
  • logo-ossi1.png
  • logo-ossi2.png
  • logo-ossi3.png
FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Il Comune Informa

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

Le caratteristiche degli alloggi, i canoni mensili,  i requisiti per la partecipazione, le modalità di presentazione della domanda e di attribuzione del punteggio, nonché tutti gli ulteriori aspetti della procedura, sono esplicitati nel bando integrale, pubblicato all’Albo on line, unitamente alla modulistica, dal 02.05.2019.

Le domande di partecipazione al concorso devono essere redatte sugli appositi moduli distribuiti, unitamente al bando ed all’informativa sul trattamento dei dati personali, presso l’ufficio  Protocollo  del Comune di Ossi ovvero scaricabili dal sito internet del Comune all’indirizzo:  www.comune.ossi.ss.it.  E’ ammesso anche l’utilizzo di altri moduli, purchè riportino fedelmente ed integralmente tutte le prescrizioni  del bando e della modulistica del Comune.

Le domande di partecipazione devono essere presentate o inviate, A PENA DI ESCLUSIONE, secondo le modalità di cui al bando integrale pubblicato all’Albo on line, entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’estratto del bando integrale sul B.U.R.A.S (SEZIONE EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DEL BOLLETTINO N 20  – PARTE III DEL  02.05.2019).

N.B. ai sensi dell’art. 5 comma 2 della L.R. n.13/89, per i lavoratori emigrati all’estero il termine per la presentazione della domanda è prorogato di 60 giorni per residenti nell’area europea e di 90 giorni per i residenti nei paesi extraeuropei, nello specifico:

  • Scadenza termini per i cittadini residenti o che lavorano prevalentemente nel Comune di Ossi: ore 12:00 del giorno 01 giugno 2017
  • Scadenza termini per i cittadini residenti nell’area europea: ore 12:00 del giorno  31 luglio 2019
  • Scadenza termini per i cittadini residenti nell’area extraeuropea: ore 12:00 del giorno 30 agosto 2019

 

ALLEGATI