CONCORSO “BALCONI FIORITI 2019”

L’Amministrazione Comunale di Ossi comunica che, fermo restando il rimanente contenuto, sono modificate come segue le sezioni del Bando di concorso “Balconi Fioriti 2019”, inerenti sia le iscrizioni e le modalità di partecipazione, che la Commissione giudicante:

ISCRIZIONI E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Tutti coloro che intendono partecipare alla manifestazione devono compilare il modulo di iscrizione disponibile in formato cartaceo presso gli uffici del Comune di Ossi o anche in formato digitale sul sito web.

Il modulo di iscrizione con le foto possono essere trasmessi consegnandoli a mano in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune di Ossi nei seguenti giorni:

• Dal lunedi al venerdì: dalle ore 8.30 alle ore 12.00,
  • oppure a mezzo posta all’indirizzo COMUNE DI OSSI, via Roma n. 50, 07045 OSSI (SS).

Il modulo di iscrizione, completo in ogni parte, dovrà essere corredato di una o due immagini fotografiche del “prima” l’allestimento e la riqualificazione floreale.

La domanda di iscrizione dovrà essere depositata a partire dal 26 aprile 2019 e non oltre il 30 giugno 2019.

Il materiale fotografico consegnato ai fini della manifestazione rimarrà di esclusiva proprietà dell’Amministrazione Comunale di Ossi che se ne riserva i diritti di utilizzo, ivi compresa la pubblicazione.