Home Care Premium

coros

La misura Home Care Premium è una iniziativa dell'INPS a favore dei lavoratori e dei pensionati della Pubblica Amministrazione che hanno necessità di Servizi di Assistenza Domiciliare a favore di figli o di genitori, nonché dei dipendenti medesimi.

Le nuove domande, che ogni interessato ha presentato con proprio PIN dispositivo presso la piattaforma INPS, sono state elaborate dagli uffici preposti, ed ognuno dei beneficiari ha ricevuto un riscontro con posta elettronica.

Per informazioni, i cittadini aventi diritto, possono rivolgersi ai recapiti indicati nell'allegato avviso.

Si avvisano gli aventi diritto che presso il Comune di Osilo è presente l'ufficio informazioni relativo alla misura HCP.