Bando mobilità Istruttore Direttivo di Vigilanza cat. D

SEGRETERIA GENERALE

Bando  di mobilità esterna per la copertura di N. 1 posto per periodo indeterminato – a tempo pieno –  di “ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA” cat. giuridica D del CCNL Comparto Regioni Autonomie Locali (ora Funzioni Locali) da assegnare all’Area Vigilanza

È indetta una selezione pubblica per il passaggio diretto di personale da altre amministrazioni  (trasferimento per mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 165/2001 e successive modifiche ed integrazioni), per la copertura N. 1 posto a tempo indeterminato ed a tempo pieno di “ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA di cat. D" del CCNL Comparto Regioni Autonomie Locali (ora CCNL Funzioni Locali) , da assegnare all’Area VIGILANZA .

La domanda di partecipazione alla presente procedura di mobilità, redatta in carta libera compilando il modello allegato al presente avviso, deve essere indirizzata al Comune di OSSI – Segretario Comunale – Via Roma , n. 50 – 07045 OSSI (SS) e dovrà pervenire pena l’esclusione, entro il termine perentorio di giorni 30 dalla data di pubblicazione (27.06.2019) di un estratto del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma Sardegna (BURAS)  – Parte III, pertanto entro il termine del 27.07.2019  h. 13:30 esclusivamente attraverso una delle seguenti modalità:

• consegna all’Ufficio protocollo del Comune, Via Roma n. 50 Ossi (SS), in busta chiusa, con sopra riportata la dicitura “Domanda di partecipazione alla procedura di mobilità esterna per la copertura di N. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA”. La domanda, a pena di esclusione, deve recare la firma autografa e deve essere accompagnata da copia del documento di identità.
  • spedizione all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. : in tal caso saranno accettate solo domande provenienti da caselle di posta elettronica certificata.