Attingimento da graduatorie di altri Comuni per Istruttore Direttivo di Vigilanza cat. D

SEGRETERIA GENERALE

Avviso per l’utilizzo di graduatorie di altri comuni, tramite scorrimento,  finalizzato alla   copertura di N. 1 posto per periodo indeterminato – a tempo pieno –  di “ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA” cat. giuridica D del CCNL Comparto  Funzioni Locali,  da assegnare all’Area Vigilanza

Il Comune di Ossi intende ricoprire, nel 2019, il posto vacante dal 01.10.2019, di Istruttore Direttivo di Vigilanza, cat. D, a tempo pieno e per periodo indeterminato, da destinare all’Area Vigilanza.

A tale fine si richiede alle Amministrazioni Comunali interessate, che abbiano una graduatoria aperta in corso di validità, approvata in data successiva al 31.12.2013 e relativa a bando di concorso pubblicato entro il 31.12.2018 per lo stesso profilo professionale a tempo pieno e per periodo indeterminato, di manifestare la propria disponibilità ad autorizzare l’utilizzo per scorrimento della stessa graduatoria.

La manifestazione di disponibilità dovrà pervenire entro il termine del 01.08.2019