CONCESSIONE DI AREE CIMITERIALI

AREA TECNICA

BANDO PER LA CONCESSIONE DI AREE CIMITERIALI NEL COMPARTO E DEL CIMITERO COMUNALE – 2° AMPLIAMENTO

Il Responsabile dell'Area Tecnica rende noto che il Comune di Ossi intende dare in concessione n. 86 aree per la costruzione di cappelle private nel nuovo ampliamento del cimitero comunale, individuato come Comparto E.

La richiesta di concessione dell’area cimiteriale, su cui va applicata una marca da bollo di € 16,00, e la documentazione allegata dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 13:00 del giorno 30.08.2019 esclusivamente al seguente indirizzo: COMUNE DI OSSI, VIA ROMA N. 50 07045 OSSI con le seguenti modalità:

• per mezzo del servizio postale o tramite corriere;
  • consegna a mano presso lo sportello dell’ Ufficio Protocollo, allo stesso indirizzo sopra indicato (orario d’ufficio: nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 – alle ore 13,00 – martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,00);