Servizio Scuolabus 2019/2020

AREA AMMINISTRATIVA E SOCIO-CULTURALE

Si informano i  genitori degli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria, secondaria di 1° grado,  che intendono usufruire del servizio trasporto alunni sullo Scuolabus, che il servizio trasporto alunni sullo scuolabus inizierà nella giornata di  lunedì 23 Settembre 2019.

I moduli di iscrizione potranno essere ritirati presso l’U.R.P. o scaricati dal sito www.comunediossi.it e riconsegnati presso l’ufficio di Protocollo Generale del Comune.

Il pagamento, a discrezione dell’utente,  mensile o trimestrale, dovrà avvenire entro i primi 10 giorni del mese o del trimestre di riferimento  e la relativa ricevuta dovrà essere esibita tassativamente  all’ufficio di competenza - Ufficio Segreteria, Responsabile del procedimento Sig.ra Monica Canu tel. 079/3403194

IL RESPONSABILE DELL’AREA
             (Dott. Giuseppe Manca)