AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO

Si avvisa la Spett. Cittadinanza che dal giorno mercoledì 27 novembre 2019 prenderanno avvio i lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione in pietra in alcune vie del centro storico, quali Piazza del Popolo, via Giovanni Maria Angioy, via Brigata Sassari, via Guglielmo Marconi, via Cristoforo Colombo, con i quali saranno ripristinate le condizioni di sicurezza del piano stradale.

Su queste strade, con ordinanza n. 80/2019 a firma del Comandante della Polizia Locale, sono state imposte alcune limitazioni alla circolazione stradale, al fine di consentire lo svolgimento dei lavori edili di cui si tratta.
Si richiede la collaborazione e la comprensione dei Cittadini per gli eventuali disagi che, per la presenza dei cantieri sulle strade, potranno arrecare alla circolazione stradale.