logo abbanoa

AVVISO ALLA CLIENTELA

Nelle ultime settimane si sono verificati diversi disguidi legati alla consegna a domicilio delle fatture causati dalle inadempienze della ditta selezionata con gara pubblica per la postalizzazione delle bollette.

Abbanoa ha già provveduto a rescindere il contratto in danno, a selezionare una nuova società operatrice che realizzerà la ristampa delle bollette non consegnate e completerà la consegna tramite Poste Italiane.

Saranno ristampate tutte le fatture per evitare che ci siano disguidi in una ristampa selettiva.

Provvederemo quindi alla consegna (o riconsegna) di tutte le bollette ai clienti del vostro Comune.

A partire dalla prossima settimana, secondo un ordine cronologico nei diversi Comuni, le fatture non consegnate verranno recapitate a domicilio.

Dal corrente mese il servizio di consegna è ripreso regolarmente.

Ci scusiamo per il disagio arrecato