Ufficio del Sindaco

Il silenzio assordante è una delle più alte forme di rispetto del dolore.
Una comunità, la nostra, che soffre la perdita di un suo Fratello e Amico.
Nessuno riesce a capacitarsi della tragica notizia: un uomo generoso, pieno di vita, un figlio, un marito e un padre strappato prematuramente ai suoi cari.
Una cosa è certa: nessuno è immune a questo maledetto virus!
Dobbiamo restare uniti per continuare a lottare e sconfiggerlo.
Un virus subdolo che toglie la vita e che lascia le sue vittime sole: Roberto ha lasciato i suoi cari, la sua famiglia, gli amici tutti in piena solitudine, senza che nessuno potesse dargli un degno saluto.
Noi volevamo farlo così, ricordando la sua generosità, il suo sorriso e la sua gioia di vivere; porteremo sempre con noi il suo vivo ricordo.
Una cosa, però, non possiamo dimenticare: questo dramma non è più così lontano! Ha colpito il mondo, l’Italia, fino ad arrivare silente nella nostra piccola comunità.

Non ci resta che riflettere.

L’Amministrazione si stringe alla famiglia e manifesta in modo tangibile e solenne il dolore del paese per l’ingiusta perdita del caro Roberto.

Un caloroso abbraccio.

Dott. Giovanni Serra