Ufficio del Sindaco

ORDINANZA n. 36/2020

Ulteriori interventi di disinfezione di alcune strade e piazze nel Comune di Ossi (SS), mi­rati a fronteggiare l'epidemia "CORONA VIRUS"

IL SINDACO  DECRETA

il giorno giovedì 26 marzo 2020, dalle ore 21,00 fino alle ore 06,00 del 27 marzo 2020, è imposto il divieto di circolazione delle persone non addette e degli animali sulle rimanenti strade non an­cora sottoposte ad intervento di sanificazione delle aree da parte del personale dell'azienda MULTISS s.p.a. della Provincia di Sassari; è fatto inoltre divieto, durante lo svolgimento di tali operazioni, di esporre cose, di stendere panni, sostare e/o parcheggiare automezzi in prossimità delle zone interessate; le operazioni potranno essere sospese in caso di condizioni meteo avverse (pioggia e/o vento).

scarica Ordinanza n. 36/2020 del 24/03/2020