Ufficio del Sindaco

L’Amministrazione Comunale, consapevole dell’importanza di mettere in campo ogni iniziativa a tutela dei cittadini,

COMUNICA

che è Giovedi 26 Marzo, dalle ore 21,00 alle ore 06,00 è in programma di sanificazione degli ambienti esterni. Si evidenzia che i prodotti utilizzati NON COMPORTINO rischi di alcun tipo per la popolazione e gli animali.

La cittadinanza è invitata, tuttavia, durante l’esecuzione dei trattamenti, ad osservare alcune precauzioni:

• CHIUSURA DI FINESTRE E BALCONI
  • NON SOSTARE NEI PRESSI DELLA MACCHINA OPERATRICE
  • PORRE AL RIPARO GLI ANIMALI DOMESTICI

Nell’occasione si ringrazia la Compagnia Barracellare di Ossi, la Pro.C.I.S.S., la Multiss SPA, per la disponibilità ed eseguire il servizio.

Continuiamo ad invitare tutti i cittadini a RIMANERE A CASA! rispettando le regole e, presto, questa delicata fase passerà.

Gli interventi di sanificazione saranno così programmati:

Litterai

Via Corte Lottene, Regione Su Padru, Via Cartamantiglia, Via Tilocca, Via Rosselli, via Fosse Ardeatine, Via Flumedosa, Via Coghinas, Via S.Leonardo, Via Caterina Porcu, via Cervi, Via Don Minzoni, via Coghinas, Via Tirso, Via G.Leopardi, Via Olimutos, Via Sa Niera,Via Monte Grappa, via Salita Cagliari, Via Garibaldi, Via Sa Pedraia, via Marco Polo, via Pedru Muresu, Via Spinoza.

Sos Pianos

Via Demartis, Via Iglesias, Via Reggio Emilia, Via Porto Torres, Via Ottana, Via Ozieri, Via Olbia, Via Tempio, Via Nuoro, Via Alghero, Via Limbara, Via Suor Fiordaliso, Piazza G. Matteotti, Via Cile, Via Napoli, Via Italia, Via Genova, Via Firenze, Via Bari, Via Palermo, Via Usini, Piazza De Gasperi, Largo Grazie Deledda, Via S. Satta, Via P. Tola, Via M. Saba, Via P. Dettori, Via Noeddale, Via M. Melis, Via Mons. Usai, Piazza Pietro Casu, Via B. Pilo, Via E. Montale, Reg. Monte Istoccu, Via F. Petrarca, Via Belvedere, Via G.Dessì, Loc. Santa Vittoria, Piazza P.Togliatti, Via Littos Longos, Via E.Berlinguer, Via A. Moro, Via S. Pertini, Via Zaccagnini, Via G- Amendola, Via XXV Aprile, Via V.E.Carboni, Via Torino, Piazza Giovanni XXIII, Via Milano.

Dott. Giovanni Serra