IL COMUNE DI OSSI

INFORMA

che sebbene siano previsti nuovi orari di apertura e chiusura al pubblico dell’Ufficio Postale di Ossi - secondo il calendario divulgato - al fine di contribuire a contrastare la diffusione del Covid 19, Poste Italiane conferma che le pensioni del mese di aprile verranno accreditate il 26 marzo per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution.

I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dall’ Atm Postamat, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Coloro che, invece, non possono evitare di ritirare la pensione in contanti, nell'Ufficio Postale, dovranno presentarsi agli sportelli rispettando la turnazione alfabetica prevista dal calendario seguente:

COGNOMI

• dalla A alla B giovedì 26 marzo;
  • dalla C alla D venerdì 27 marzo;
  • dalla E alla K la mattina di sabato 28 marzo;
  • dalla L alla O lunedì 30 marzo;
  • dalla P alla R martedì 31 marzo;
  • dalla S alla Z mercoledì 1 aprile.

L’UFFICIO POSTALE DI OSSI, DUNQUE, RESTERA’ APERTO NELLE SUDDETTE DATE PER LE SOLE OPERAZIONI INDIFFERIBILI E PER L’EROGAZIONE DELLE PENSIONI SECONDO IL CALENDARIO NAZIONALE, PRECISAMENTE DAL 26 MARZO 2020 E FINO AL 01 APRILE 2020.