Elezioni Comunali 2020

AVVISO PUBBLICO (4)

Assessorato Bilancio e tributi  e Assessorato al Commercio

-Covid 19 misure comunali di sostegno alle attività-

Si comunica che l’Amministrazione Comunale sta valutando l’attivazione di alcune forme di agevolazione per le attività commerciali, artigianali, professionali, che sono state destinatarie delle restrizioni ed alle quali è stata imposta la chiusura per decreto del Presidente del Consiglio dei MInistri.

Ritenuto doveroso, nei limiti delle capacità dell’amministrazione, fornire un aiuto al mondo delle attività commerciali ed artigiane che stanno subendo grossi disagi e danneggiamenti economici  si interverrà  attraverso una forma di sgravio sulla Tari (Tassa Rifiuti) dell’anno 2020

Al fine di costituire un elenco di esercenti beneficiari delle misure comunali di agevolazione ai titolari delle attività di manifestare il poprio interesse attraverso la compilazione e sottoscrizione della modulistica allegata al presente Avviso. Tale dichiarazione dovrà essere poi firmata e trasmessa  al Comune, entro il giorno 22.05.2020 preferibilmente a mezzo PECall’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o all’indirizzo E mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ,ovvero, qualora tali modalità risultino impraticabili, consegnata al Comune a mezzo mani nell’apposita urna collocata all’esterno del Palazzo Comunale in via Roma n. 48.

Assessore    Assessore

Maria Laura Serra  Patrizia Muresu