AVVISO SERVIZI SOCIALI

AREA SOCIALE E AMMINISTRATIVA

AVVISO

"Misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico - sociale derivante dalla pandemia SARS-CO V2" (Legge Regionale n. 12 del 08.04.2020 e Deliberazione della Giunta Regionale n.  19/12 del 10.04.2020)

RICHIESTA INTEGRAZIONI SULLO STATO DELLE PRATICHE RELATIVE AL BONUS € 600 DI CUI AL D.L. 17.03.2020 N. 18 E AD ALTRI BENEFICI

AL FINE DI DEFINIRE L’ISTRUTTORIA E POTERE EROGARE CORRETTAMENTE L’IMPORTO SPETTANTE, SI INVITANO TUTTI I CITTADINI CHE HANNO INOLTRATO AL COMUNE ISTANZA PER IL BONUS € 800,00 DI CUI ALLA L.R. N. 12 DEL 08.04.2020, A COMUNICARE TEMPESTIVAMENTE SE SONO STATE ACCOLTE LE DOMANDE INERENTI IL BONUS STATALE  DI € 600,00 PREVISTO DAL D.L. 17.03.2020 N. 18, LE DOMANDE DI CASSA INTEGRAZIONE GUADAGNI  O DI ALTRI BENEFICI E, NEL CASO, SE SONO STATE ACCREDITATE LE RELATIVE SOMME.

LA COMUNICAZIONE DOVRA’ ESSERE INVIATA VIA E MAIL ALL’INDIRIZZO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  O RIPOSTA NELL’APPOSITA URNA COLLOCATA ALL’ESTERNO DEL PALAZZO COMUNALE DI VIA ROMA N. 50.

IL RESPONSABILE DELL’AREA AMM.VA-SOCIALE

(Dott. Giuseppe Manca)