Elezioni Comunali 2020

“MENSA SCOLASTICA

Esonero dal pagamento

A V V I S O

Presso l’Ufficio protocollo e sulla pagina web del sito istituzionale del Comune sono disponibili i modelli della domanda per accedere all’esonero dal pagamento della mensa scolastica.

Possono accedere al beneficio le famiglie il cui reddito sia pari o inferiore a € 5.000,00 ISEE.

L’esonero totale è concesso alle famiglie il cui reddito ISEE sia inferiore a € 3.500,00. La riduzione del 70% è concessa alle famiglie il cui reddito ISEE sia compreso fra € 3.500,01 e 5.000,00.

Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:

• Certificato ISEE rilasciato nell’anno in corso, certificato completo di dichiarazione sostitutiva unica (DSU) per tutti i componenti il nucleo familiare e rilasciato da un CAF.
  • Documento di identità in corso di validità

LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE IMPROROGABILMENTE ENTRO LA DATA DEL 11 DICEMBRE

Ossi, 25 NOVEMBRE 2020                                                                                                                                                              L’ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI

MARIA LAURA COSSU