Elezioni Comunali 2020

MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. II° Trance

MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID – 19. II° Trance

AVVISO

Rivolto ai gestori delle attività commerciali di generi alimentari e generi di prima necessità (negozi di alimentari, supermercati, panifici, macellerie, pescherie, rivendita di gas, farmacie e parafarmacie)

In questa seconda fase emergenziale, conseguente al diffondersi del Covid 19, sono stati messi a disposizione dei Comuni delle somme da utilizzarsi in buoni spesa per acquisto di generi alimentari e generi di prima necessità.

Il Comune potrà provvedere all’acquisizione di buoni spesa, utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità presso gli esercizi commerciali di Ossi.

Si rende pertanto necessario conoscere la disponibilità dei gestori degli esercizi commerciali di negozi di alimentari, supermercati, panifici, macellerie, pescherie, rivendita di gas, farmacie e parafarmacie al fine di procedere al loro  inserimento in un elenco, che verrà messo a conoscenza delle persone che usufruiranno del buono spesa.

Si precisa, che questo importante servizio sarà svolto  in accordo con il Comune di Ossi e disciplinato da apposita convenzione.

La disponibilità manifestata dagli esercenti  commerciali, sarà resa nota in apposito elenco, che verrà pubblicato sul sito istituzionale del Comune.

Si chiede agli esercenti  di manifestare la propria disponibilità al Comune  di OSSI , con una nota di assenso, da inviare o tramite email all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o depositare nota cartacea di assenso, presso l’apposita urna, posta all’esterno del Comune.entro e non oltre le ore 12 del giorno 10/12/ 2020.

Ossi li 04.12.2020

Il V. Sindaco