FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Il Comune informa

Servizio Scuolabus 2019/2020

logo ok
COMUNE DI OSSI

PROVINCIA DI SASSARI

AREA AMMINISTRATIVA E SOCIO-CULTURALE

Si informano i  genitori degli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria, secondaria di 1° grado,  che intendono usufruire del servizio trasporto alunni sullo Scuolabus, che il servizio trasporto alunni sullo scuolabus inizierà nella giornata di  lunedì 23 Settembre 2019.

I moduli di iscrizione potranno essere ritirati presso l’U.R.P. o scaricati dal sito www.comunediossi.it e riconsegnati presso l’ufficio di Protocollo Generale del Comune.

Il pagamento, a discrezione dell’utente,  mensile o trimestrale, dovrà avvenire entro i primi 10 giorni del mese o del trimestre di riferimento  e la relativa ricevuta dovrà essere esibita tassativamente  all’ufficio di competenza - Ufficio Segreteria, Responsabile del procedimento Sig.ra Monica Canu tel. 079/3403194

          IL RESPONSABILE DELL’AREA
             (Dott. Giuseppe Manca)
 
ALLEGATI

AVVISO

WhatsApp Image 2019 09 12 at 13.02.59

L’amministrazione Comunale è lieta di comunicare che il film “Mio fratello rincorre i dinosauri” verrà proiettato da oggi alle ore 20,10 fino a mercoledì 18 settembre presso il Cinema Moderno a Sassari.

Il giovane protagonista è originario del nostro paese e ciò ci riempie di orgoglio, considerata la sua bravura ed il successo a livello nazionale.

Invitiamo tutti ad andare a vedere la proiezione del film ed aspettiamo di poter incontrare di persona il giovane Antonio Uras e la sua famiglia.

AVVISO MICROCHIPPATURA

Si avvisa la Cittadinanza che presso l’ufficio U.R.P. del Comune di Ossi (sig. Calisai Beniamino e sig.ra Mulas Angela) sono disponibili i moduli per la richiesta di microchippatura gratuita dei cani.

L’Ufficio rimarrà aperto dalle ore 10,30 alle 13,30 tutti i giorni, tranne il sabato, e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

La presentazione delle domande scade improrogabilmente il giorno 30 SETTEMBRE 2019.

Bando Servizio Civile Universale 2019-2020

Immagine

BANDO DI SELEZIONE PER N°. 4  OPERATORI VOLONTARI - SEDE: COMUNE DI OSSI

PROGETTO SERVIZIO CIVILE: EVENTI DELLA TRADIZIONE RELIGIOSA NELLA SARDEGNA CENTRO SETTENTRIONALE

Settore: Patrimonio Artistico e Culturale

Requisiti di ammissione
Per l’ammissione alla selezione è richiesto al giovane il possesso dei seguenti requisiti:
  1. cittadinanza italiana, ovvero di uno degli altri Stati membri dell’Unione Europea, ovvero di un Paese extra Unione Europea purché il candidato sia regolarmente soggiornante in Italia;
  2. aver compiuto il diciottesimo anno di età e non aver superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda;
  3. non aver riportato condanna anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo ovvero ad una pena della reclusione anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente detenzione, uso, porto, trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti, ovvero per delitti riguardanti l’appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici o di criminalità organizzata.
  4. Essere in possesso del diploma di maturità o titolo livello superiore (laurea triennale/magistrale)
I requisiti di partecipazione devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda e, ad eccezione del limite di età, mantenuti sino al termine del servizio.

Leggi tutto: Bando Servizio Civile Universale 2019-2020

AVVISO

logo abbanoa

Martedì 10 settembre 2019 i tecnici di Abbanoa saranno impegnati in un importante intervento di manutenzione straordinaria che riguarderà l'acquedotto Bidighinzu.

I lavori inizieranno alle 7 del mattino e si concluderanno alle 20.

Durante questa fascia oraria, a seconda delle disponibilità delle scorte dei singoli serbatoi che potranno garantire l'erogazione sino al loro esaurimento, si verificheranno cali di pressione e temporanee interruzioni a Ittiri, Usini, Uri, Olmedo, Ossi, Tissi, Muros e Sennori.

I tecnici di Abbanoa saranno costantemente all'opera per limitare i disagi e procedere al ripristino della fornitura a lavori conclusi.

Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.