FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Il Comune informa

AVVISO RIPRISTINO EROGAZIONE GAS CITTADINO

logo ok
COMUNE DI OSSI

PROVINCIA DI SASSARI

ORDINANZA N. 42 DEL 21.06.2019

Revoca parziale dell’Ordinanza sindacale n. 41 del 19.06.2019

 

Il Sindaco ordina la revoca parziale con decorrenza immediata dell’Ordinanza n.41/2019 ed in particolare

  • la revoca della precedente Ordinanza Sindacale n. 41 del 19.06.2019, con decorrenza immediata e limitatamente alla parte in cui si sospendeva l’esercizio nell’impianto indicato in premessa fino a conseguimento di nuova SCIA, una volta ottemperato alle prescrizioni del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco

  • il mantenimento, fino a contrario provvedimento, del divieto di sosta in tutta l’area interessata adiacente i confini, per qualsiasi veicolo, ad eccezione dei veicoli incaricati dalla Ditta MEDEA per l’approvvigionamento di combustibile, per il tempo strettamente necessario a tale operazione

ORDINANZA n.42/2019

AVVISO PUBBLICO

coros

UNIONE DEI COMUNI DEL COROS

Istruttoria Pubblica di co-progettazione per la realizzazione di interventi e attività sperimentali e innovative di collaborazione e partenariato con il terzo settore nell’ambito dei Servizi Sociali, Culturali Educativi, Sportivi e Scolastici, finalizzati a valorizzare e utilizzare gli automezzi assegnati dalla Regione Autonoma della Sardegna da adibire a trasporto collettivo della popolazione rurale, in particolare dei giovani in età scolare e degli anziani

Scadenza ore 13:00 del 15 luglio 2019

AVVISO SOSPENSIONE EROGAZIONE GAS CITTADINO

logo ok
COMUNE DI OSSI
PROVINCIA DI SASSARI
 

Il Sindaco ordina la sospensione dell’esercizio nell’impianto di GPL da me.2,5, in località “SU PADRU” al servizio della rete del gas Cittadino gestito dalla Società Mediterranea Energia Ambiente (MEDEA), con decorrenza immediata e fino all’ottenimento da parte del Comando dei Vigili del Fuoco del nuovo titolo abilitativo.

ORDINANZA

Home Care Premium

coros

La misura Home Care Premium è una iniziativa dell'INPS a favore dei lavoratori e dei pensionati della Pubblica Amministrazione che hanno necessità di Servizi di Assistenza Domiciliare a favore di figli o di genitori, nonché dei dipendenti medesimi.

Le nuove domande, che ogni interessato ha presentato con proprio PIN dispositivo presso la piattaforma INPS, sono state elaborate dagli uffici preposti, ed ognuno dei beneficiari ha ricevuto un riscontro con posta elettronica.

Per informazioni, i cittadini aventi diritto, possono rivolgersi ai recapiti indicati nell'allegato avviso.

Si avvisano gli aventi diritto che presso il Comune di Osilo è presente l'ufficio informazioni relativo alla misura HCP.

LAVORI SS 131 CARLO FELICE

logo ok
COMUNE DI OSSI
PROVINCIA DI SASSARI
 

Chiuso al traffico fino alle 18 lo svincolo per Ossi

Si comunica la chiusura al traffico della statale 131 al chilometro 240+940, all'altezza dello svincolo Ossi-Tissi, sulla rampa in uscita direzione Ossi-Tissi.

La chiusura al traffico partirà questa mattina alle 7 e andrà avanti fino alle 18. All'origine dello stop alla circolazione delle auto i lavori in corso per il rifacimento del manto stradale.

L’impresa titolare dei lavori installerà e manterrà la segnaletica prevista. Si invita comunque alla massima prudenza.