Bando di mobilità esterna

AREA AMMINISTRATIVA
Servizio Personale – Parte Giuridica

Bando  di mobilità esterna per la copertura di N. 1 posto per periodo indeterminato – part time 18 ORE –  di “ISTRUTTORE DI VIGILANZA” cat. giuridica C del CCNL Comparto Regioni Autonomie Locali (ora Funzioni Locali) da assegnare all’Area Vigilanza

La domanda di partecipazione alla presente procedura di mobilità, redatta in carta libera compilando il modello allegato, deve essere indirizzata al Comune di OSSI - Ufficio Personale – Via Roma , n. 50 – 07045 OSSI (SS) e dovrà pervenire pena l’esclusione, entro il termine del 20.07.2019, esclusivamente attraverso una delle seguenti modalità:

• consegna all’Ufficio protocollo del Comune, Via Roma n. 50 Ossi (SS)
  • spedizione con raccomandata A/R all’indirizzo del Comune - via Roma n. 50 – 07045 OSSI (SS)

Per qualsiasi necessità, informazione o chiarimento, gli uffici comunali sono a disposizione ai seguenti recapiti:

• Dott. Giuseppe MANCA -  079 3403124 (martedì, giovedì, venerdì, dalle ore 09:30 alle ore 13:30)

Si rimanda alla lettura degli allegati per ulteriori dettagli