Sanità e Politiche Sociali

Immagine

Si informano i cittadini interessati che il servizio prelievi sarà garantito presso l'Autoemoteca sita in via Angioy secondo il seguente calendario:

• 14 GENNAIO DALLE ORE 10:00
  • 21 GENNAIO DALLE ORE 08:00

Si ricorda che il ritiro dei referti potrà avvenire secondo tre modalità:

• presso l'Autoemoteca nella data successiva al prelievo
  • attraverso il totem installato nei Laboratori di Analisi
  • presso le Farmacie convezionate (servizio a pagamento)

AVVISO PUBBLICO (2)

• 14 GENNAIO DALLE ORE 10:00
  • 21 GENNAIO DALLE ORE 08:00

Si ricorda che il ritiro dei referti potrà avvenire secondo tre modalità:

• presso l'Autoemoteca nella data successiva al prelievo
  • attraverso il totem installato nei Laboratori di Analisi
  • presso le Farmacie convezionate (servizio a pagamento)

Immagine

Si porta a conoscenza della cittadinanza che

MARTEDI 7 GENNAIO 2020

Il Servizio PRELIEVI è

SOSPESO

AVVISO

SERVIZI SOCIALI

AVVISO

Il bando “aperto” è rivolto ai titolari di contratti di locazione di unità immobiliari ad uso abitativo soggetti ad un atto di intimazione di sfratto per morosità incolpevole, ai sensi della deliberazione di giunta regionale n° 42/11 del 22/10/2019.

Il bando e la modulistica oltre ad essere pubblicati nel sito sono a disposizione presso l’ufficio protocollo del comune di Ossi.

L’Assessore ai Servizi Sociali
              sig.ra Patrizia Muresu

Vaccinazione Antinfluenzale Ossi

Servizio di Igiene e Sanità Pubblica

ATS Sardegna - ASSL Sassari

Si informa la popolazione che il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica offre la vaccinazione antinfluenzale:

18 - 19 - 29 Novembre 2019

dalle ore 8,30 alle ore 11,00

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 079 34 85 50 dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 13.30

LA FAMIGLIA CRESCE!

SOSTEGNO ECONOMICO A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI NUMEROSI

La Regione concede contributi economici alle famiglie con 3 o più figli fiscalmente a carico, di età compresa fra 0 e 25 anni, con un ISEE non superiore a € 30.000.

Non può presentare domanda chi ha già beneficiato del contributo nel 2019.

L’importo del contributo per l’anno 2019 è di € 160 per ciascun figlio fiscalmente a carico.

Le domande vanno presentate al Comune di residenza entro e non oltre il 15 novembre 2019, a pena di esclusione.

Per informazioni e moduli di domanda, ci si può rivolgere all’Ufficio dei Servizi Sociali del proprio Comune di residenza, oppure all’Ufficio di Piano del PLUS, Comune di Osilo, tel. 079/3242225 - 3242223

Immagine

Si informano i cittadini interessati che il Servizio Prelievi sarà garantito presso Autoemoteca sita in via Angioy secondo il seguente calendario:

OTTOBRE

Servizio Mensa Scolastica - Esonero Pagamento

MENSA SCOLASTICA - ESONERO DAL PAGAMENTO

A V V I S O

Presso l’Ufficio protocollo sono disponibili i modelli della domanda per accedere all’esonero dal pagamento della mensa scolastica.

Possono accedere al beneficio le famiglie il cui reddito sia pari o inferiore a € 5.000,00 ISEE.

L’esonero totale è concesso alle famiglie il cui reddito ISEE sia inferiore a € 3.500,00. La riduzione del 70% è concessa alle famiglie il cui reddito ISEE sia compreso fra € 3.500,01 e 5.000,00

Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:

• Certificato ISEE rilasciato nell’anno in corso, certificato completo di dichiarazione sostitutiva unica (DSU) per tutti i componenti il nucleo familiare e rilasciato da un CAF
  • Documento di identità in corso di validità

LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE IMPROROGABILMENTE ENTRO L’8 OTTOBRE

Ossi, 19 settembre 2019

L’ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI
           PATRIZIA MURESU

SPORT TERAPIA, A TU PER TU

COMUNI DI OSSI, TISSI, MUROS, CARGHEGE

“Sport terapia, a tu per tu“

Si informa la popolazione interessata che sono aperte le iscrizioni alle attività sportive coordinate dall’ASD Polisportiva Ossese e dall’ASD La Smeralda Volley Ossi.

Grazie ai finanziamenti concessi dalla Fondazione Banco di Sardegna, dal Comune di Ossi e dai nostri partner (Farmacia Sircana e Coop Sportivamente), agli utenti con difficoltà economiche, residenti nei Comuni di Ossi, Tissi, Muros e Cargheghe, verrà offerto gratuitamente il servizio relativo alle attività sportive calcistiche e pallavolistiche così che possano condividere momenti di svago con i loro coetanei svolgendo attività sportive ed educative.

Le attività sono aperte ai bambini in età compresa fra i 6 e 14 anni. I Comuni, partner dell'iniziativa, garantiscono l'accesso gratuito ai minori le cui famiglie siano in possesso dei requisiti di seguito elencati :

• reddito familiare ISEE inferiore a 8000,00

Le persone interessate sono invitate a presentare le domande di iscrizione sugli appositi moduli degli uffici dei comuni aderenti all'iniziativa corredate del modello ISEE entro il 30 settembre. I moduli sono disponibili presso l'ufficio Relazioni con il pubblico e Protocollo.

Immagine

Si informano i cittadini interessati che il servizio prelievi sarà garantito presso Autoemoteca sita in via Angioy secondo il seguente calendario:

• 03 SETTEMBRE DALLE ORE 08:00
  • 10 SETTEMBRE DALLE ORE 10:00