• logo-ossi0.png
  • logo-ossi1.png
  • logo-ossi2.png
  • logo-ossi3.png
FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Sanità e Politiche Sociali

AVVISO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI D'INTERESSE

AVVISO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI D'INTERESSE FINALIZZATE ALLA COMPOSIZIONE DI UN PARTENARIATO PER LA CO-PROGETTAZIONE E L'ATTUAZIONE DI PROGETTI DI INCLUSIONE SOCIO - LAVORATIVA DI PERSONE CON DISABILITA'

Programma Locale Unitario dei Servizi PLUS – Anglona-Coros-Figulinas

AVVISO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE FINALIZZATE ALLA COMPOSIZIONE DI UN PARTENARIATO PER LA CO-PROGETTAZIONE E L’ATTUAZIONE DI PROGETTI DI INCLUSIONE SOCIO-LAVORATIVA DI PERSONE CON DISABILITÀ.

IL COMUNE DI OSILO - Programma Locale Unitario dei Servizi PLUS

RENDE NOTO

che è disponibile l’avviso per la realizzazione di un sistema articolato di servizi per l'accompagnamento al lavoro di persone con disabilità, volto [..] a un reinserimento sociale partecipato.

L’Ambito PLUS promuove la raccolta di manifestazioni di interesse rivolte ad enti pubblici e/o organizzazioni del terzo settore come definiti ai sensi della legge 6 giugno 2016, n.106 in possesso dei requisiti soggettivi indicati dall’art. 7.1. dell’Avviso INCLUDIS che intendono compartecipare alla progettazione e realizzazione di progetti di inclusione socio-lavorativa di persone non occupate che ricadano in una delle seguenti condizioni:

- con disabilità riconosciuta ai sensi dell’art. 3 della L.104/92 ss.mm.ii.;

- con disturbo mentale o dello spettro autistico in carico ai Dipartimenti di Salute Mentale e Dipendenze-Centri di Salute Mentale o UONPIA;

- con disabilità mentale e/o psichica in carico ai servizi socio sanitari.

L'Ambito PLUS, attraverso il presente Avviso per la raccolta di manifestazioni d’interesse, mira a costituire un partenariato di progetto con il quale avviare un dialogo costruttivo di progettazione partecipata per rispondere alle finalità dell’Avviso sopra citato. L'Ambito PLUS selezionerà i soggetti ritenuti idonei secondo le modalità e i criteri specificati all’art. 3 dell’Avviso allegato.

In caso di finanziamento della proposta progettuale presentata, tutti i soggetti selezionati insieme all’ambito PLUS di riferimento saranno chiamati a collaborare al partenariato

[…]

Gli ambiti PLUS, a seguito della ricezione delle manifestazioni di interesse, selezioneranno i soggetti con i quali formare un Partenariato.

La valutazione viene effettuata da una commissione costituita dall’Ente gestore dell’Ambito PLUS che redige una graduatoria. Gli enti le cui proposte progettuali sono valutate ammissibili sono chiamati a costituire il partenariato di progetto.

[…]

I soggetti selezionati costituiranno o si impegneranno formalmente alla costituzione di un’ATS  in caso di finanziamento, per la realizzazione dell’intervento, di cui sarà capofila l’Ente Gestore dell’Ambito PLUS [...].

Sono invitati a partecipare all’Avviso di manifestazione di interesse gli enti pubblici e/o le organizzazioni del terzo settore come definite ai sensi della legge 6 giugno 2016, n.106 e, a pena di esclusione, in possesso dei requisiti soggettivi indicati dall’art. 7.1 dell’Avviso INCLUDIS. Programma Locale Unitario dei Servizi PLUS – Anglona-Coros-Figulinas.

Nell’ipotesi in cui nessun soggetto partecipi alla manifestazione d’interesse, l’Ente Gestore dell’Ambito PLUS trasmetterà alla Regione Sardegna la propria proposta progettuale, allegando evidenza dell’esito dell’Avviso di manifestazione d’interesse pubblicato.

Qualora un soggetto di cui al precedente art. 5 voglia manifestare il proprio interesse a partecipare alla realizzazione di progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità deve far pervenire la relativa domanda di partecipazione […]

Le manifestazioni d’interesse, dovranno essere indirizzate unicamente a mezzo PEC all’indirizzo : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e pervenire entro le ore 12,00 del 20 novembre 2017.

Le manifestazioni d’interesse, dovranno essere redatte in carta libera secondo il modello allegato, a pena di esclusione, e dovranno avere allegata la documentazione indicata nell’avviso.

ALLEGATI: