Sanità e Politiche Sociali

ISCRIZIONI ALLE ATTIVITÀ' SPORTIVE

Si informa la popolazione interessata che sono aperte le iscrizioni alle attività sportive coordinate dall’ASD Polisportiva Ossese e dall’ASD La Smeralda Volley Ossi.

Grazie ai finanziamenti concessi dalla Fondazione Banco di Sardegna, dal Comune di Ossi e dai nostri partner (Farmacia Sircana e Coop Sportivamente), agli utenti con difficoltà economiche, residenti nei Comuni di Ossi, Tissi, Muros e Cargheghe, verrà offerto gratuitamente il servizio relativo alle attività sportive calcistiche e pallavolistiche così che possano condividere momenti di svago con i loro coetanei svolgendo attività sportive ed educative.

Le attività sono aperte ai bambini in età compresa fra i 6 e 14 anni. Il Comune, partner dell'iniziativa, secondo quanto disposto con Deliberazione della Giunta Comunale n. 121 del 09/11/2017, garantisce l'accesso gratuito ai minori le cui famiglie siano in possesso dei requisiti di seguito elencati:

• reddito familiare ISEE inferiore a 8000,00

Le persone interessate sono invitate a presentare le domande di iscrizione sugli appositi moduli degli uffici dei comuni aderenti all'iniziativa corredate del modello ISEE entro il 30 settembre. I moduli sono disponibili, oltre che nella presente pagina, presso l'ufficio Relazioni con il pubblico e Protocollo.