• logo-ossi0.png
  • logo-ossi1.png
  • logo-ossi2.png
  • logo-ossi3.png
FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Sanità e Politiche Sociali

Progetto INCLUDIS

Progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità INCLUDIS
Asse Inclusione sociale PO FSE 2014-2020
OT 9 - Priorità I - Obiettivo specifico 9.2. Azione 9.2.1
PROGETTO "IN.S.I.E.ME"
SCADENZA 16 Ottobre 2018
 

La Regione Sardegna promuove la realizzazione di “Progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità - INCLUDIS” (di seguito Avviso INCLUDIS).

Il progetto INCLUDIS è gestito dall’Ufficio di Piano ubicato presso il Comune di Osilo. Il progetto è rivolto alle persone con disabilità certificata ai sensi dell’art. 3 della Legge 104/1992.

INCLUDIS consente alle persone con disabilità di partecipare al mercato del lavoro attraverso lo sviluppo di percorsi integrati e multidimensionali di inclusione attiva e di sostegno aH’inserimento sociale e lavorativo.

Si invitano le persone interessate ad intraprendere un percorso di inserimento occupazionale, in possesso del riconoscimento di cui alla Legge 104/1992, a presentare la propria adesione presso l’ufficio dei servizi sociali entro la data del 16 ottobre, con allegato il certificato di invalidità civile da cui risulti l’idoneità al lavoro e la certificazione di handicap grave rilasciate dalla competente commissione per l’accertamento dell’invalidità civile.

AVVISO