• logo-ossi0.png
  • logo-ossi1.png
  • logo-ossi2.png
  • logo-ossi3.png
FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Sanità e Politiche Sociali

Programma “DOPO DI NOI”

logo ok
COMUNE DI OSSI
PROVINCIA DI SASSARI
 

AVVISO

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso al programma “DOPO DI NOI”

Il programma consiste nella attivazione di misure di assistenza, cura e protezione delle persone con disabilità grave prive di sostegno familiare, in quanto mancanti di entrambi i genitori o perché gli stessi non sono in grado di fornire adeguato sostegno genitoriale, nonché in vista del venir meno del sostegno familiare, attraverso la progressiva presa in carico della persona interessata già durante l’esistenza in vita dei genitori.

Possono presentare domanda le persone con disabilità grave riconosciute ai sensi deH’art. 3 comma 3 della Legge 104/1992, di età compresa fra i 18 e i 64 anni, prive di sostegno familiare la cui disabilità non è conseguente al naturale invecchiamento o a patologie connesse alla senilità.

La domanda di ammissione dovrà essere presentata, utilizzando il modello disponibile presso l'Ufficio del Servizio Sociale del Comune di Ossi, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Osilo o inviato all’indirizzo di posta certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 12,00 del 05/07/2019.

Informazioni e richieste di chiarimenti potranno essere inviate al Segretariato centralizzato dell’Ufficio di Piano del PLUS ai seguenti recapiti: 079 3242226, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Sono disponibili presso l’Ufficio del Servizio Sociale del Comune di Ossi copia dell’Avviso pubblico e moduli di richiesta.

ALLEGATI