Sanità e Politiche Sociali

BANDO DI CONCORSO

AREA AMMINISTRATIVA E SOCIO CULTURALE

BANDO DI CONCORSO DELL’ANNO 2019

PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEGLI ONERI FINANZIARI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE

Si comunica alla cittadinanza che chiunque abbia interesse a inoltrare domanda di partecipazione al Bando per la corresponsione dei contributi, di cui all'oggetto e abbia i requisiti previsti, può scaricare i moduli dell’istanza e il bando nella presente gacina o presso l’Ufficio relazioni con il pubblico o l’Ufficio Protocollo.

Il termine di presentazione delle domande scade improrogabilmente entro il  06/08/2019

IL RESPONSABILE DELL’AREA
                                                                     (Dott. Giuseppe Manca)